lunedì 18 aprile 2011

SUBBUGLIO ELEZIONI NELLA PROVINCIA VARESINA MA LA SS. 336 ATTENDE!!!

Guardate la Foto. Ci vuole molto poco!!!

Ritorniamo a parlare della Strada Statale 336 e precisamente della tratta Somma Lombardo/Malpensa e subito ci rendiamo conto che molto poco si è   fatto per metterla in sicurezza.
Un altro inverno è trascorso e le  nostre segnalazioni su di essa  sono andate totalmente disattese.
Nessuno in pratica ci ha dimostrato condivisione, con commenti sul nostro Blog ( Link.  mdsl.it  oppure   Movimento Democratico per Somma Lombardo )  sull’importanza di quanto da noi scritto.
Possibile che a  nessuno interessi il nostro impegno.
Noi non siamo dei politici ma soltanto persone che hanno deciso di impegnarsi attivamente, onestamente per cercare di migliorare il vivere di tutti, senza nessun altro fine.
Le nostre tematiche sono di interesse generale e dovrebbero coinvolgere  tutti i cittadini.
Aiutateci a segnalare, supportateci  con i vostri giudizi.
Cittadini di Somma Lombardo e dei Comuni limitrofi fateci sapere come la pensate su quanto da noi scritto, se lo condividete o lo ritenete sbagliato o  peggio già troppe volte scritto. Se volete segnalate utilizzando anche  la  mail,     mds.paolofrangiamore@gmail.com  
noi vi promettiamo di scrivere su ciò  che riguarda l’interesse pubblico e che tutto quanto da voi segnalato verrà da noi considerato e nel limite del possibile fatto pubblicare sulla stampa locale.
L’interesse che vogliamo raggiungere e  che i problemi   vengano risolti, non importa se i nostri scritti e  le nostre argomentazioni risultino non originali e ripetitive. 
Se tutti insieme dimostreremo attenzione e  coesione “sul progetto” del Movimento Democratico per Somma Lombardo, vi garantiamo il sicuro miglioramento  delle situazioni da voi segnalate sulla base di un semplice principio “ L’unione democratica e intellettuale della gente fà la forza” e nessun partito politico  può permettersi di ignorarla.
Detto questo che ormai penso sia già stato ripetuto in tutte le salse, noi ci   rivolgiamo alla giunta comunale affinché risolva una volta per tutte questo annoso problema relativo all’illuminazione della strada statale 336 tratta “Somma/Malpensa” evitando altri incidenti.  
Bene per i  progetti già approvati  per la  viabilità, ma  subito garantiamo ai cittadini che transitano  sulla  SS. 336 la giusta sicurezza   dotandola  di appropriata illuminazione.     
                                                                  MDSL. Paolo Rodo Frangiamore  

1 commento:

  1. La problematica segnalata è di sicuro interesse, speriamo che la sensibilizzazione del problema dell'illuminazione sulla SS. 336 tratta Somma L.do - Malpensa porti alla sua soluzione da parte delle autorità competenti.

    RispondiElimina