domenica 2 giugno 2013

2 GIUGNO FESTA DELLA REPUBBLICA

Italiani, solo uniti si può avere un futuro, usando una sola chiave di lettura: Onestà! Prima Istituzionale e poi delle persone tutte
 
 
Il Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia, oggi assieme a tutti gli Italiani, Festeggia in questa giornata “l’Italia e la sua Repubblica costituzionale” che, nel referendum del 1946 abbandono la dittatura fascista diventando così una Repubblica.
Nel ricordare, si Onorano i Caduti di questa grande guerra che con il loro sacrificio ci hanno permesso oggi, di vivere  in libertà e in pace.  Noi a tutti loro ci sentiamo di dire,  Grazie!
Ai nostri Politici  in questa giornata dedicata alla Repubblica, alla democrazia e alla sconfitta del fascismo, "con molta umiltà" ci permettiamo di suggerire, un raccoglimento ed un’attenta meditazione su cosa intendono fare concretamente,   della Nostra Amata Italia e degli Italiani.
ITALIANI,
in onore al Milite Ignoto, ai sacrifici sostenuti in vite umane, "stiamo uniti" sotto la stessa Bandiera, quella Italiana e immaginandola  sostenuta dalle note dell’Inno di Mameli: “ Fratelli D’Italia”. Vogliamo un po’ più bene all’Italia e agli Italiani perché solo così vi potrà essere Un Futuro, Democratico, di vita e di lavoro per tutti Noi Italiani.
Auguri!!!   MDSL
Copiando questo indirizzo con  Google, Ascoltate,  Lasciandovi  trasportare dalle note del nostro, “ Bellissimo Inno d’Italia”. 


http://www.youtube.com/watch? feature=player_embedded&v=RlHEW6wipCA
Per Contatti con MDSL 
Cittadini per le vostre segnalazioni,
Contatti: Dal Sito       www.mdsl.it cliccare sulla E-Mail a forma di Busta
                                      dai contatti del Sito usare la E-Mail   paolo@mdsl.it
Oppure                        E-Mail   ( Consigliata)     mds.paolofrangiamore@gmail.com 
 
                             Per Sms o Parlare con MDSL   usare il numero  di Cellulare                        349.5836954                                                                          
 

 

Nessun commento:

Posta un commento