domenica 8 dicembre 2013

ALTRE BALLE , LE PRIMARIE !!! “Grazie ai simpatizzanti di MDSL”


LE ULTERIORI PRIMARIE,  ENNESIME STUPIDAGINI !  MA  STATE TRANQUILLI, PERCHE' 
 TANTO  PER GLI ITALIANI NON CAMBIERA' NIENTE!!!!
Il Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia,          RINGRAZIA,
tutti i suoi simpatizzanti,  che con i loro commenti,   ne hanno colto  lo spirito del progetto,  inteso  nel   Sito  www.mdsl.it .
Il programma del nostro gruppo,  “ribadiamo”,  Movimento d’Opinione,  si traduce in  uno strumento interattivo messo a disposizione del Cittadino, con il quale può esprimere in piena libertà qualsiasi giudizio, giusto o sbagliato,  diventando anch’egli,  un protagonista del sociale e non un mero figurante  di un quadro politico che non lo rappresenta.                              A Tutti, Grazie !!!
Al di là di questa precisazione,  si vuole porre l’attenzione su ciò che accade all’interno della sinistra di oggi e nello specifico porre l’accento sul significato delle  sue Primarie.
All’alba della recente affermazione di Pier Luigi Bersani nonché al repentino cambio con Guglielmo Epifani  quale attuale Segretario del Partito Democratico e tenuto conto del probabile futuro Segretario, nella persona di Matteo Renzi,  ciò che preme sottolineare e che non potrà cambiare nulla. 
Basiamo le nostre convinzioni, i nostri ragionamenti, quindi il raggiungimento degli obiettivi,  su un lavoro svolto da un  gruppo di persone coese  e non su affermazioni dei singoli,  sostenendo sempre l’unica formula:
il Collettivo vince sempre ,  il Singolo chiunque esso sia,  perde sempre”.
Cambiamo la Legge Elettorale e andiamo a votare  al più presto per un vero cambiamento, occorre coraggio, onestà, ed un vero esame di coscienza, qualsiasi sia l’orientamento politico che si voglia avere.
In questi mesi abbiamo potuto constatare che un Governo di larghe intese non ha voluto fare  quelle riforme necessarie che avrebbero  indirizzato l’Italia  verso una prima fase di ripartenza non solo dell’economia  ma che avrebbero dato  nuova linfa a quello spirito imprenditoriale che ha da  sempre contraddistinto il Popolo Italiano.
Questo Governo ha fallito, “così come i precedenti”,  occorrono nuove idee che sono riscontrabili a Nostro Avviso solo nel Movimento 5 Stelle.
Per il cambiamento, con coraggio consigliamo l’unico nuovo, vero e onesto Partito che a nostro modesto giudizio  ha veramente l’intenzione di cambiare l’Italia. Nell’interesse delle famiglie, del lavoro, dei giovani per un loro vero futuro,  buono per tutti. Andiamo al più presto a Votare con una Legge Elettorale che permetta a chi prende anche un solo voto in più, di Governare rispondendo una volta per tutte direttamente agli Italiani che lo hanno votato, su quanto contenuto nei  loro programmi ed a loro promesso. Facciamo una volta per tutte la cosa giusta.
Se ci sarà data  un'altra possibilità, stavolta non sprechiamola.
Votiamo con coraggio per il vero cambiamento. Viva, il “Movimento 5 Stelle”, di Beppe Grillo!   
Cittadini, nell’interesse dell’Italia e degli Italiani.  
Con trasparenza e Onestà.                                     Grazie da   MDSL
Cittadini, Per le vostre segnalazioni,
Contatti: Dal Sito www.mdsl.it
“cliccare sulla E-Mail a forma di Busta”
dai Contatti del Sito usare la E-Mail paolo@mdsl.it
Consigliata: E-Mail mds.paolofrangiamore@gmail.com
Per Sms o Parlare con MDSL: Cellulare 349.5836954

12 commenti:

  1. Sono pienamente d'accordo con quanto scritto,le primarie Pd sono semplicemente l'ennesimo balletto delle parti,il tentativo di far sembrare che qualcosa cambia per non cambiare niente,a Renzi qualora vincesse(ammesso e non concesso che egli rappresenti il nuovo cosa che non mi sembra)non sara' permesso rompere col passato,Egli alle spalle non ha un sano gruppo di attivisti come il M5 stelle ma il solito gruppo di vecchie cariatidi delle quali nolente e volente fara' gli interessi....unica strada da seguire legge elettorale senza inganni e voto,popolo torni sovrano.
    Saluti Stefano

    RispondiElimina
  2. Questo governo e' stato a mio avviso peggiore anche del governo dell' esimio professor/senatore a vita Monti i cui balzelli erano almeno alla Luce del sole e non mascherati in maniera truffaldina,non so a Voi ma Il buon Renzi a me pare l'Obama Italiano .....all'apparenza rinnovatore in realta' garante dei soliti poteri forti...aspettiamo fiduciosi nuova legge elettorale e voto ma temo resteremo delusi,lor signori non hanno alcuna intenzione di abbandonare le poltrone,c'e' una cupa atmosfera da repubblica di Salo',temono di essere spazzati via(a ragione)e cio' li rende piu ' famelici e spregiudicati,inoltre non dimentichiamo all'orizzonte c'e' l'expo con i suoi ricchissimi fondi europei con cui banchettare....saluti e complimenti per il vostro coraggio

    RispondiElimina
  3. Come, Gruppo del Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia, ci sentiamo di ringraziare tutti coloro che scrivono i loro commenti, ci sentiamo digli, di continuare ad aiutarci per poter portare avanti questo nostro progetto che si propone di dare a tutti la possibilità di interagire dal sito www.mdsl.it per non subire più passivamente quanto proposto dal mondo politico attuale ed illegale che ormai non li rappresenta più nessuno.
    Non interessa come la pensiate cosa riteniate giusto o sbagliato, scriveteci solo così potete aiutarci ad aiutarvi. A Tutti, Grazie!
    Parole d'ordine, Semplicità, Onestà, fatti concreti. W. Il Gruppo! Insieme si può cambiare da soli si muore! Diciamo sempre NO, alla VIOLENZA!
    ( In tutte le sue forme, soprattutto a quelle politiche )
    Oggi, assistiamo ad altre stupidaggini il voto per eleggere un nuovo Segretario del PD . Non cambierà assolutamente niente, perché è, “il Gruppo” che fa le scelte e non il singolo anche se questo rappresenta il Capo, il Segretario. Tutte altre balle!
    Devono a nostro giudizio sparire, Tutti. Bisogna andare oltre i Partiti. Viva i giovani le idee i fatti concreti in tempi ragionevoli.
    Questi partiti Oggi, più di ieri fanno solo pubblicità di facciata, per poi non cambiare assolutamente niente. Vedrete se ci sbagliamo! A quest'ora se ne sarebbero potute fare di cose se vi fossero state vere intenzioni per farle. Basta pensare a Berlusconi ed ai suoi problemi giudiziari ed ecc. ecc.. Colpevole, condannato ora decidete. Basta!
    Non si vuole cambiare niente di niente, si continua a tergiversare, confondere e lasciare tutto invariato. Significato zero, per il futuro delle famiglie, zero per le imprese il lavoro e i giovani.
    I Politici chiaramente e spudoratamente, perseguono solo il programma di, Viva i privilegi delle Caste, Viva la Traviata e chi se ne frega dei giovani italiani del lavoro e di cambiare la Legge Elettorale, manteniamo tutto invariato. Noi al Governo stiamo benissimo chi se ne frega se non siamo stati ne eletti direttamente dal popolo e chi se ne frega dei loro problemi. Viva la nostra Casta!
    Amici, Aiutateci a cambiare questa cancrena sociale.
    Insieme con Onestà, con Semplicità chiarezza e fatti concreti e immediati. Votiamo il M5S, unico mezzo non violento che oggi ci potrebbe permettere di migliorare il nostro futuro. Nella legalità, nel rispetto per la nostra vita, alle urne riprendiamoci il Nostro Futuro! Grazie!!
    Cittadini quando non capite qualcosa al 90% sappiate che non siete Voi ignoranti, sono loro dei Ladri!! MDSL

    RispondiElimina
  4. Riguardo il Vs. articolo notavo le prime dichiarazioni di Renzi 'ora scardiniamo il sistema',solite frasi sentite mille volte negli anni,dall' altra parte il cavaliere propone patto al neo segretario Pd per votare a maggio,il tutto annuncia nuovo inciucio?a far eco a queste due dichiarazioni di gente che sembra vivere in in altro mondo e non in un paese allo sfascio fa eco il pragmatismo di Grillo che ribadisce i problemi,la necessità di affrontarli,smaschera le menzogne e ribadisce che pochi giorni basterebbero per nuova legge elettorale e tornare al voto,ciò che manca è la volontà,vogliono restare attaccati alle poltrone.
    Saluti a voi di Mdsl,voce libera.

    RispondiElimina
  5. All'indomani della vittoria renziana preoccupanti(per noi italiani)dichiarazioni dei vari leader (?)italiani ed europei,Martin Schulz presidente europarlamento 'complimenti a Renzi la sua vittoria è la sconfitta degli euroscettici e dei populisti',Letta 'lavoreremo bene insieme',lo stesso Renzi 'non all'ordine del giorno ritiro fiducia'(e quando mai),tutto cio' certifica quanto da Voi spiegato nell'ottimo articolo NON CAMBIERÀ NIENTE,temo pero' che tanti italiani si faranno ancora una volta ingannare dal Renzi abile quanto e forse più del cavaliere con le parole e nell'usare il tubo catodico,attenzione si faranno ingannare non perché stupidi ma disperati e la disperazione porta a scelte incomprensibili....speriamo molti ascoltino voci come le vostre di Mdsl ma dubito....tempi duri ci aspettano....

    RispondiElimina
  6. È di stamattina intorno alle 7 l'ultima dichiarazione di Renzi "pieno sostegno al governo" beh...da uno che si autodefinisce rottamatore ci si sarebbe aspettato qualcosa di piu'..indirettamente gli fa eco il sig.Letta presente a Milano al convegno dell'ISPI 'sogno per l'Europa entro 10anni l'unione politica,finanziaria,fiscale e BANCARIA',fuori dalla realtà,casomai prima si attuava quest'unione poi si imponeva una moneta unica a paesi tanto diversi per reddito pro capite ,fiscalita' etc,etc.,dei problemi reali degli italiani nessun accenno come se entrambi vivessero una realtà virtuale,bene Grillo che in maniera un po' colorita dice agli italiani 'con le elezioni del Pd cari italiani vi hanno preso per il c..o',la stessa cosa che in sostanza con fermezza sostenete Voi nel vostro articolo,ma Renzi è affascinante incantatore e quando Napolitano per grazia ci concedera' il voto(con calma si intende non pressiamo il ns. Capo dello Stato)vincerà e l'Italia ne paghera' dazio ...
    distinti saluti e grazie per lo spazio

    RispondiElimina
  7. Io come molti italiani credo si debba lottare con tutte le nostre forze contro questo governo impostoci in maniera palesemente antidemocratica da giochi di palazzo mi preme pero' sottolineare con forza quanto ribadito più e più volte da voi di Mdsl 'si alla protesta NO alla violenza',non mi piace ciò che in alcune città italiane sta avvenendo in queste ore dove la legittima voglia di protestare sta sfociando in guerriglia,È LA RISPOSTA SBAGLIATA AD UNA GIUSTA CAUSA,seguite esempio di Ghandi .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paolo Rodo Frangiamore x Mdsl10 dicembre 2013 alle ore 09:59

      Grazie!! Per la vostra partecipazione. Grazie a Tutti!!
      Si, alla LOTTA No.. No alla Violenza .... Sempre.
      Presto nuove Elezioni! Con Coraggio Votiamo con fiducia per il Movimento 5 Stelle che è nostra Opinione rappresenta oggi in Italia l'unico Partito che vuole veramente cambiare le cose. Aiutiamolo e Aiutiamoci VOTANDOLO MEGLIO !!! MDSL

      Elimina
  8. Ennesimo giorno della verità per l'ormai derelitta Alitalia,ex orgoglio nazionale,aumento di capitale da oltre 200 milioni,di cui notate bene 75 non si sa a che titolo versati dalle Poste,che sono statali ergo soldi nostri,nuovo piano industriale fondato su non nuove rotte,nuovi aerei ,no ,solo su 2000 esuberi.....vorrei porre l'attenzione pero' sui 75milioni versati da Poste,ennesimo intervento pubblico in compagnia privata(gestita da amici degli amici)e ricordare i 2miliardi di euro 'prestati' a vantaggiosi tassi dal professor Monti a Mps,rimarcare infine cio' che passa quasi in silenzio ma è gravissimo: il sempre piu' frequente uso dei fondi della Cassa Depositi e Prestiti(cioe' nostri soldi)per coprire le spese piu' svariate,signori attenzione qui si regala ai poteri forti denaro pubblico e si tagliano spese a sanità,istruzione,gli stipendi sono vergognosamente fermi da anni con costo della vita che aumenta,il tutto nel più completo silenzio

    RispondiElimina
  9. Paolo Rodo Frangiamore x MDSL10 dicembre 2013 alle ore 11:07

    Vedete che ci siamo ! Questo è lo giusto spirito di MDSL L'ESPRESSIONE DI CIO' CHE VORREBBERO LE PERSONE E LA POSSIBILITA' TOTALE DI POTERLO FARE SUL BLOG DEL GRUPPO DI MOVIMENTO DEMOCRATICO PER SOMMA AREA MALPNSA E LOMBARDIA CHE ALTRO NON E' CHE UN MOVIMENTO D'OPINIONE. BENE COSI' VA PROPRIO BENE CONTINUIAMO! PRECISAZIONE MAGARI STUPIDA MA SUI COMMENTI ANCHE SE NON SI HA NIENTE DA NSCONDERE E NON S DICE NIENTE DI MALE USIAMO SOLO IL NOME DI BATTESIMO E NONGNOMI DI FAMIGLIA. COSA DIVERSA SE SCRIVETE SULL'INDIIZZO E-MAIL DEL GRUPPO CHE è: mds,paolofrangiamore@gmail.com perché arriva direttamente alla nostra direzione. BENE non stancatevi mai perché il gruppo vince sempre , singolarmente si muore. BRAVI !!!!! MDSL

    RispondiElimina
  10. Buongiorno,
    vorrei invitare tutti i simpatizzanti di Mdsl e il fondatore del movimento ad andare sul sito Lettera43.it e leggere attentamente un articolo datato 11dicembre dal titolo 'capitani renziani' beh.....scoprirete molte notizie interessanti(probabilmente lo scrivente Vostro articolo ne e' gia' a conoscenza visto giudizio che da' di Renzi)e scioccanti sul novello rottamatore,saprete cosi almeno in anticipo quando lo andrete a votare a chi state consegnando il paese e forse cambierete idea.......

    RispondiElimina
  11. Ho assistito tra lo sgomento e la preoccupazione al congresso milanese del Pd notando nel neo eletto Renzi una violenza verbale e un ' arroganza(propria nel nostro paese dei potenti)eccessive ma cio' che mi ha più colpito sono le risposte date a Grillo (definito potenziale buffone)che gli chiedeva restituzione dei fondi gia' presi e immediata rinuncia a tutto il resto del danaro 'lui voti le riforme e io restituiro' e rinuncero' ai soldi,se non lo fa è un buffone".
    Ora ....Grillo sarà anche un buffone ma Renzi si rende conto della gaffe che ha fatto?premesso che quanto sopra si chiama RICATTO,si rende conto che codesti soldi sono dovuti agli italiani tutti(mica a Grillo)?ormai eletto a segretario Pd e certo di candidatura a premier ecco che Renzi mostra la sua vera faccia,egli non è soluzione sarà solo causa di ulteriore nostro impoverimento

    RispondiElimina