domenica 15 aprile 2012

DOPO PASQUA,“PROPOSTE" PER UN VERO e NUOVO GOVERNO PER GLI ITALIANI ”




Il Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia,

Premessa: Ritiene che il Governo del prof. Monti  era già  al capolinea  prima di partire.
Domandiamoci: Chi ha eletto il Governo Tecnico?                                                                                        
 Risposta:  La classe Politica Italiana!
 In pratica ,  “ gli stessi  Partiti  che ci  hanno ridotto così! ”
Ulteriore domanda: Perché ci hanno ridotti così?                                                                                        

Risposta: Per garantirsi i propri  privilegi e garantire alle varie  Lobby di potere   che vi  ruotano 
attorno di ampliare il business del malaffare.
Conclusione, Come può  un Governo eletto da una classe politica corrotta, proteggere le Famiglie
Italiane, I Pensionati, I Giovani, il Lavoro e il nostro futuro ?                                                                  
Risposta:       Non può!
Il Motivo:  Andrebbe contro la sua stessa natura di Classe Politica, “Senatori, Onorevoli”, in pratica 
di chi l’ha eletto, cioè il suo Padrone, cioè il Malaffare.
Fatti:  Quanto da Noi  scritto  è ampiamente dimostrato   quotidianamente dai  mezzi  di  comunicazione, in relazione a  quello che ci vogliono fare sapere,  lasciando comunque sempre più impotente  il cittadino.
Soluzione:  (No! Ai governi dei  Professori)  Aiuti concreti  alla Magistratura  affinché  possa lavorare meglio,  in modo più snello,  con Processi  più  Brevi  e  Pene Certe.   Lo  Stato deve essere  “ più  e veramente” presente sul territorio  specialmente nel centro/sud  con  controlli continui,   dai  risultati certi  indetti e seguiti  dai vari  ispettori ministeriali  di settore  ed eseguiti  con la collaborazione esecutiva delle  forze dell’ordine nell’interesse dei poveri  e nel rispetto di tutti coloro che si dichiarano ricchi onesti.
Mezzi:  Il Voto! L’unica strada democratica che ci permetta di cacciare una volta per tutte questi cialtroni . “Nessun Politico  rinuncerà ai suoi privilegi o ai suoi  lauti stipendi   chiaramente  percepiti sul sangue della povera gente, se non  gli viene  imposto dalla Legge, con  l’obbligo e la vigilanza in modo che tali scempi  possano cessare una  volta per tutte.
Governo Monti uguale:   Per  gli Italiani aumenti di ogni genere  tradotti  in:       
·    Tasse esagerate  sul prezzo dei carburanti;                                                                                            
·     Imposte sulla 1° Casa  (IMU) e  sui beni di prima necessità  quali pane e pasta, ( IVA al 21%)  tutto e  solo per garantire i suoi elettori,  compresi   I costi e  privilegi del   mondo politico.
·     Nuovo  vocabolo  quale:  “ Esodati” che significa,  senza stipendio e senza pensione  (in mutande).
Tra pochi Mesi :  Gli Italiani rivedranno  i soliti,  vecchi Politici  che,  come dei  “Ponzio Pilati” riprenderanno la  loro posizione   dove  l’avevano  apparentemente lasciata,   che diranno:  Quanto  fatto  “ DAL  GOVERNO MONTI”  ,   è stato necessario,      MA    “DA OGGI”,  CON NOI,    le cose  miglioreranno che,  tradotto,  significa:     
Si andrà sempre peggio”.           W.  Il Mal Governo e  la  Corruzione!

MDSL dopo aver raccontato quello che si dice sappiano tutti,  propone quanto segue:
a)  Elezioni al più presto, cambiando prima la Legge Elettorale  in modo da  permettere  al cittadino di eleggere  direttamente il suo  candidato  del quale si  fida.
b) Le nuove cariche Politiche  devono essere a tempo e  giustificate da atti concreti ;
c) I Politici devono essere ridotti  a quanti realmente servono al cittadino e all’Italia;
d) La carriera Politica deve essere  un atto civico di  volontariato, che  può anche avere una retribuzione in ordine ai risultati e sempre con una coscienza civica verso il popolo che si rappresenta;
e) Eliminazione immediata di tutte queste scorte inutili  a persone che non si sa neanche più chi sono e il motivo perché hanno una protezione di Stato;
f) Abolizione totale dei privilegi che non servono a niente, quali spese mediche per  i parenti, viaggi pagati, agevolazioni su voli e mezzi e quant’altro non necessario  per operare nel  proprio ruolo.
g) Giuste  correzioni  alla nostra  Costituzione,  per quelle parti dove si rendono  necessari  cambiamenti  per i  tempi odierni.  
Oggi  è chiaro che la Politica come la si intendeva  un tempo è,  finita!
Il moderno ha bisogno di giovani,  volti nuovi, anime pulite,  che  tengano presente l’esperienza  passata  e  lavorino in modo  limpido perché l’umanità si salvi.    La nuova Politica deve prevenire e colmare  le carenze sociali, rendere i  servizi  pubblici  più moderni,  operazioni  più veloci,  tutelare la produzione nazionale  (PIL)  mettendo in primo piano l’uso della tecnologia, del computer e simili.
Il  futuro  ha bisogno di una nuova  Forza di Polizia  svecchiata  al suo interno,  sia come ordinamento sia come persone ,  con  varie articolazioni collegate tra loro che svolgano compiti specifici mirati a contrastare la nuova criminalità.   L’odierna  Forza di Polizia   deve  essere  modernizzata  con  le nuove tecnologie  a  tutti i livelli  e   il lavoro  deve essere svolto   in contatto  e non in contrasto  con gli altri ordinamenti ,  adeguandola  meglio  al  mondo civile circostante  con quale spesso si ritrova  a  collaborare  per eseguirne  i  dettami  di  Legge.    MDSL.
Cittadini unitevi a Noi, insieme possiamo fare tanto!  Bisogna crederci e, non mollare mai!
Aiutateci a, far cambiare le cose.  Noi vi aspettiamo.
Contatti:  Sul Sito    www.mdsl.it   
Cliccare sulla Mail a forma di Busta  in fondo alla pagina

Oppure    Sul sito cliccare sui  Contatti e usare la mail   paolo@mdsl.it
Oppure    Mail     mds.paolofrangiamore@gmail.com

Cellulare               349.5836954





1 commento:

  1. La Lega ha di fatto perdonato Bossi, la cosa si può capire per quanto ha passato con la malattia appena avuta e sulla base degli affezionati che gli hanno creduto, coniando con il nome Lega la parola Onestà, lealtà, indicandola come Nord a discapito del Sud disonesto.
    Inperdonabile se visto dal comune cittadino Italiano che ha dovuto sopportare dal Senatur, Parolacce, volagarità varie inneggianti spesso alla violenza e alla secessione.
    Il sud dalle sue parole sembrava essere il solo è unico problema per i Padani.
    Oggi quanto da lui predicato lo dovrebbe applicare verso se stesso e la sua famiglia e non permettere che a pagare siano solo la signora Rosi Mauro e il tesoriere Francesco Belsito, persone che hanno tutta l'aria di essere senz'altro colpevoli ma forse per aver di fatto condiviso troppo i desideri della famiglia Bossi. Luigi

    RispondiElimina