venerdì 6 aprile 2012

LA SOSTANZA STA’ AL GOVERNO MONTI, COME L’ APPARIRE STA’ ALL’ ESSERE !

Bologna, Artigiano di 58 anni si da' fuoco per motivi economici

Il Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia,  sottolinea ancora una volta  l’inutilità del  Governo Monti, usato  solo dai Partiti come capo espiatorio  per giustificare  il susseguirsi di aumenti  delle tasse  sui    poveri e  già tartassati Italiani. Monti vicino ai Poteri Forti, ai privilegi della classe politica delle  Banche e senz’altro  lontano dalle  nostre encomiabili  Famiglie Italiane.
Oggi, vediamo  Governanti che mascherano le fregature agli italiani con  facce pulite e qualifiche da professori, che la storia ci insegna  già utilizzate dai Nobili e Potenti per  sottomettere il popolo italiano  ignorante.

Questo Governo tecnico nasce con l’appoggio di quel  mondo politico che non vuole rinunciare  ai  suoi privilegi,  affianco alle Banche e alle  forti e note  lobby di  poteri  che  vessano  condizionando il popolo Italiano e Mondiale. (Vedi il signoraggio)

Il comparto  tecnico del   professor Monti,  rimarca sempre più  chiaramente  rotte a  favore  di chi  lo tiene  in vita,  identificabili   in Berlusconi,   Bersani,   e  Casini col  l’ appoggio  spirituale del Clero. 
Siamo stanchi di  essere imbrogliati dai vari politici del momento  e caricati di   responsabilità che non competono ai cittadini.   Basta ai  sacrifici richieste  dalla classe politica  dei privilegi.
Un Senatore, un Ricco, non potrà mai fare gli interessi del popolo se la Legge in modo duro  non glielo impone, in quanto lui stesso conduce la musica pensando esclusivamente  al suo ulteriore arricchimento e  fregandosene altamente delle  bolletta che mensilmente  le nostre  famiglie  faticano a pagare, spesso anche non riuscendoci. 
Vogliamo un mondo politico onesto chiaro trasparente, eletto  con una nuova Legge Elettorale dallo  stesso  cittadino per periodi limitati e giustificati da fatti concreti.
Gli Italiani vogliono  un vero  Governo  che faccia prima  gli interessi Nazionali e delle nostre famiglie,  nel vero rispetto dell’ immigrazione onesta, che rispetta le Leggi Italiane e del  libero mercato commerciale.
Chiediamo ai  Politici Italiani  una competizione leale che garantisca maggiormente il nostro  mondo lavorativo nel rispetto primario dei  prodotti Italiani per la loro  alta qualità  e  sicurezza realizzati dall’ impegno  professionale  nazionale riconosciuto  da tutti nel mondo.
Vogliamo che si smetta di parlare di razzismo e si parli di rispetto generale  dell’uomo in un mondo moderno e lavorativo garantito da regole giuste con  Pene Certe che colpiscano equamente tutti e non solo i poveri.

Nel rispetto di tutti gli  esseri umani ,   chiediamo ai Politici di settore,  maggiori garanzie per i nostri artigiani e  commercianti che rispettano i diritti umani, le regole, pagando le tasse ma che si devono confrontare con il mondo sommerso presente sul territorio nazionale che non l’ho fa’.

Chiediamo allo Stato di agire  contro i grandi Marchi che vogliono abbandonare l’Italia dopo aver preso dallo stesso tutto, in agevolazioni, denaro ed atro, sequestrando loro  gli stabilimenti, i fabbricati presenti  sul territorio nazionale, fatto questo  i loro amministratori possono andare   ad investire  dove vogliono in quanto il  Governo Italiano non ha bisogno di questo genere di persone.

Quanto sopra deve essere applicato in modo capillare, senza eccezioni alcuna verso tutti questi soggetti,  facendo  pagare  a tutti loro le giuste tasse.

A questi grandi “Galantuomini”  protetti dai vari professionisti di settore che creano Multinazionali, operazioni Bancarie  garantendo  l’evasione   per l’arricchimento di pochi  a discapito della massa ignorante rappresentata  dal povero popolo Italiano, che deve solo subire e pagare.  “ Vedi la  benzina alle stelle che ha raggiunto la quota di circa Euro 2,00 al Litro. Vergogna!

Noi di MDSL  rispettiamo gli uomini di cultura e chi  si spende giornalmente   nella Ricerca  ma, nel contesto Italiano  serve solo un Vero e Nuovo Governo composto da  Persone Oneste che abbiano  seriamente  a cuore gli interessi della Gente, delle Famiglie, dei Pensionati dei Giovani, del loro Futuro, e non i propri con  ritocchi sull’articolo 18,   per confondere e giustificare  la loro ricchezza    fregandosene di come l’hanno ottenuta e di quanto  sofferenza possa   creare agli  altri  esseri umani. 
Basta interessi nazionali  che traggano guadagni dal  malaffare,  perché l’Italia è unica, Grande e gli Italiani hanno il diritto di vivere nell’Onesta’ protetti dalla Costituzione e dalle  Leggi sotto il tricolore raggiunto e difeso con  immani e storici  sacrifici umani.
Nessun paese straniero  può  insegnare  niente all’Italia  se la Legge Italiana venisse applicata con serietà verso  “tutti”  in modo capillare senza veti nell’equilibrio  del vivere comune,  in Italia. MDSL 

IL GRUPPO DI MOVIMENTO DEMOCRATICO

PER  SOMMA LOMBARDO  AREA MALPENSA E LOMBARDIA,


Augura,   A TUTTI I CITTADINI ,   BUONA PASQUA!!



Contatti:    Sul sito   www.mdsl.it cliccare in fondo pagina  la Mail  a forma di busta

                   Oppure    paolo@mdsl.it

        Mail ulteriore    mds.paolofrangiamore@gmail.com

                                    Cel. 349.5836954


1 commento:

  1. Il Governo Monti è solo immagine e nessuna sostanza per le famiglie e i poveri italiani. In mano Monti nessun Futuro, unica certezza solo tasse messe dai partiti nascosti dietro di esso, per mantenere tutto invariato e garanzie per i loro privilegi, ormai situazione chiara a tutti gli Italiani.
    Quando l’Italia si dice che non è considerata seriamente in Europa, io rispondo che le brutte figure nel mondo le facciamo solo per colpa dei nostri Politici Corrotti che rappresentano solo se stessi e non il grande e martoriato popolo Italiano. Sul tasso di cambio dalla lira all’Euro ci hanno fregati tutti.
    Oggi, si dovrebbe dire il contrario di “Roma Ladrona” , ma io mi voglio solo limitare a ricordare gli eccessi verbali, i gesti volgari e poco signorili fatti dal Senatur, per poi stendere un velo pietoso su Bossi che sicuramente avrà rotto qualche equilibrio e qualcuno ha ritenuto di fargliela pagare, comunque questo non c'entra quello che si valuta sono i fatti venuti fuori, le parole forti dette sugli altri con i risultati ad oggi.
    Gli Italiani da “Nord a Sud isole comprese” vedono e sanno valutare, ma da soli non hanno i mezzi per far cambiare le cose.
    Io Paolo mi sento di guardare l'Italia tutta, dicendo agli Italiani che l’unica formula vincente è: Onestà L’applicazione di questo vocabolo dal Nord al Sud, tutto il resto sono fesserie.
    Per cambiare i mezzi e le persone ci potrebbero essere perché la gente è stanca e non può continuare a pagare sempre, senza avere nemmeno i soldi per mangiare con di fronte nessun futuro per i propri figli.
    L’Italia non è razzista, quindi, Viva gli stranieri onesti che rispettano le regole del paese che li ospita, viva gli Italiani che rispettano quest’ultimi dando loro il vero rispetto sociale che meritano.
    Cittadini la Lega non c’entra, bisogna parlare d’Italia e di Italiani. Onestà solo con questo vocabolo applicato al mondo politico e sempre uniti si possono cambiare le cose in meglio. La nostra forza potrebbe essere il voto se usato bene, ( No, a frasi quali, “non credo più a nessuno”, “non vado a votare” ecc..) bisogna cambiamo la Legge Elettorale, bisogna votare chi si conosce che deve restare in carica per brevi periodi, con compensi chiari per se stesso adeguati al buonsenso civico dimostrato e garantito dai risultati ottenuti per gli italiani. Bisogna credere nell’Italia. Siamo tutti Italiani. Le Regioni solo belle, ma l’Italia e il nostro Tricolore ci portano nel mondo. Bossi, io non lo conosco personalmente ma penso che non sia il male e, tutto sommato, mi spiace per lui. Riflettiamo tutti! Buona Pasqua Lega Lombarda. Paolo

    RispondiElimina