mercoledì 10 ottobre 2012

ITALIANI ATTENZIONE QUANDO ANDRETE A VOTARE!



Il Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia, sulla base del malcontento generale che si avverte localmente  e si diffonde in tutta la nostra penisola,   vuole  mettere in guardia tutti gli Italiani quando andranno a votare.
In questi giorni non se ne può più di vedere in televisione le trasmissioni che riprendono furbi comizi ,   false  dispute politiche , falsi ed ingannevoli   schieramenti contrapposti,  alleanze di comodo,   che hanno un solo e unico  obiettivo quello di mantenere ben salde le loro poltrone   aggiungendo confusione nelle menti degli  Italiani, carpendone con  l’imbroglio  d’ ingannevoli promesse i voti elettorali,    in modo da continuare a gestire il  sistema e  i loro ingiustificati ed esagerati  privilegi, fregandosene  altamente del mondo  lavorativo italiano,  dei giovani e delle loro  famiglie,  prospettando solo scenari futuri  che conducono  al baratro della rovina  generale di tutto e di tutti.
I politici a vario titolo rubano, chi non lo fa direttamente  lavora nel completo anonimato senza che nessuno s’accorga di lui in quanto surclassato dai colleghi ladri che  ottengono il successo, diventando capi di schieramenti o personaggi di spicco  nel panorama nazionale ed internazionale diretto dal volere di quelle "Potenti Famiglie Mondiali"  che  influenzano e dirigono  l’economia degli Stati del Mondo. 
Mai e poi Mai  ci   si deve far dominare da quel brutto pensiero di ribellione e non andare a  votare , questo tipo di protesta porterebbe solo alla  fine della  Democrazia, dell’Italia e degli  Italiani.
L’Italia deve restare una Repubblica, unica ed indivisibile se si vuole andare avanti. ( Democratica)
Sappiamo benissimo quello che in questi giorni sta avvenendo tra i Politici italiani i quali stanno apprestandosi a cambiare la Legge Elettorale  a loro comodo,  abolendo il premio di maggioranza affinché la prossima tornata elettorale si concluda con il nulla di fatto a tal punto si renderà necessario un Governo di larga  intesa ( Alfano Casini Bersani )  sotto l’alto Patrocinio del Professore Mario Monti  magari al Quirinale.   ( Ad oggi il suo Governo con l’appoggio di tutti gli altri Politici ci sta rovinando, immaginate cosa potrebbe fare dopo)
La nostra Opinione è che  BISOGNA ASSOLUTAMENTE  ANDARE A VOTARE!  ( Sappiate, che non è un controsenso ! )
La sinistra con il suo segretario Bersani sta cercando di buttare fumo negli occhi degli Italiani  rimescolandosi falsamente e facendo  sempre e solo girare  le stesse persone, senza aggiungere nessun fatto nuovo e concreto che esaudisca il volere degli italiani tartassati dalle tasse, come tagli immediati a tutto ciò che al suo interno rappresenta Pensioni e Stipendi esagerati se non talvolta, inutili   privilegi e sprechi,  “ Abbassando i Costi della Politica e di tutto il suo entourage ”, dimostrando che da oggi la Politica cambia, perché rimette il disavanzo  dei suoi costi inutili su chi non ha niente,  collocando  una volta per tutte  al centro gli interessi della gente e non gli  interessi privati di chi la fa, magari andando anche tra le persone comuni  a capire come vivono. Il Segretario Bersani o chi per Lui  se vuole Governare il Paese come dice,  presenti un Programma Serio, nell’interesse dell’Italia e degli Italiani, del Lavoro e  del Futuro dei giovani e delle loro famiglie e non per ultimo dei Pensionati e di quelli che non sanno se riusciranno ad avere la Pensione, o ancora peggio di chi non ha lavoro,  avendo  il coraggio di svuotare quelle Aule di Governo che si trovano nella Capitale dove girano persone inutili che costano solo ai cittadini  e non producono niente di buono per  questa Società.
Le primarie, con il giovane Sindaco di Firenze,  Renzi  servono solo alla stessa  Coalizione di Sinistra, per fare delle false lotte tese a stabilire  chi alla fine debba dirigerlo, cosa già chiara, quindi rappresentano un ulteriore spreco di denaro pubblico.
Non vogliamo neanche  perdere  tempo con la “Destra”  che sempre e solo sotto  la  continua   guida del Cavaliere Silvio Berlusconi, aiutato dai suoi soldi, dalle sue televisioni, dai suoi giornali nonché dal suo staff di azzeccagarbugli, galoppini,  lacchè e cortigiane  sta riproponendo il solito Teatrino Politico, di finti cambiamenti, di lussi di  facciata, di colori, con un  nuovo nome, con le solite  “Tette siliconate  e Culi flosci ”   ma che in buona sostanza non produrranno   che vantaggi ulteriori per Lui stesso e il suo  gruppo. ( Ha già preso abbastanza in giro gli Italiani,  Ricordate: "Il Contratto con gli Italiani".)
Comunque, non bisogna spaccare tutto perché la Politica ha molte persone oneste che vorrebbero fare, quindi bisogna proporre il nuovo,  confrontandoci con  quanto già di buono esiste, apportando  a nostro giudizio alcuni cambiamenti  quali :
* Basta a questa immigrazione ad oltranza;                 
* Basta all’ipocrisia di questo  falso buonismo;
* Si all’ospitalità nel nostro Paese,  se rispettosa e migliorativa;
* Basta allo sfruttamento indegno perpetrato verso gli immigrati 
   da parte dei Politici e dagli  Imprenditori;
* Rispetto della professionalità dei lavoratori e basta alla richiesta  
   di lavori al ribasso;
* Basta mettere  i lavoratori uno contro l’altro;
* Basta a queste Cooperative e "Gare d'Appalto" che giocano al
    ribasso sulle spalle dei loro per modo di dire “Soci” lavoratori;
* Si alla Chiesa moderna se  si occupa del Culto, della Fede, del
   bene dell’anima e non diventi una SpA.;
* Basta con i continui attacchi  sul Sociale e  sul Pubblico impiego d
   a parte di una classe dirigente  screditata   e parassitaria;
* Basta a tutte queste finte  Lotte contro, Evasori, mondo della  
   Droga, armi,  falsificazioni ecc.. ;
* Basta  cercare i soldi sempre alle stesse persone, che paghino le
   Tasse tutti, specialmente chi  ha i   soldi per farlo e magari ad
   oggi non l’ ha ancora fatto.
Ai Politici Seri ed Onesti  chiediamo Regole Elettorali Chiare dove sia VERAMENTE il cittadino a Stabilire a chi dare la sua preferenza e dove vi siano certezze su chi Governa e chi fa l’opposizione e non come al solito tutti  e nessuno ( Calderone)
Chi e chiamato a rappresentare il Popolo Italiano non vuol dire che,  lo deve  Vessare con Tasse su Tasse   o Comandare  in modo Gerarchico, altrimenti non parliamo più di Democrazia ma di Dittatura, questo oggi non sembra più essere  molto chiaro.
La Politica non deve più rappresentare un lavoro per arricchimenti privati   ma “un’Opera Sociale” che si è chiamati a svolgere dal Popolo per il bene della, dai compensi adeguati sugli impegni profusi  onestamente, “stroncando immediatamente”, tutte queste ruberie che avvengono quotidianamente ai danni del vivere comune  quindi, dei Cittadini.   Punendo in modo drastico tutti quei "Professionisti" che con i loro studi di settore si adoperano affinché  ciò avvenga.
AI CITTADINI CI SENTIAMO DI CONSIGLIARE,   d’andare senz’altro a votare  per la persona o lo schieramento che  “non ha fatto promesse”,   ma  “fatti concreti, chiari e  immediati”.   
 “Chi ha i soldi  ha senz’altro anche il potere  ma,  deve obbligatoriamente  permettere a tutte le persone di vivere la propria vita in modo per lo meno decoroso. Pensiamo ai Pensionati che hanno lavorato  onestamente  tutta la loro   vita e pagato regolarmente le Tasse e che oggi non possono nemmeno mangiare con i soldi che gli vengono dati .“ Questo quanto!   MDSL
Cittadini per le vostre segnalazioni,
Contatti:   Dal Sito                    www.mdsl.it cliccare sulla E-Mail a forma di Busta
                  dai contatti del Sito usare  la      E-Mail  paolo@mdsl.it
Oppure      E-Mail                      mds.paolofrangiamore@gmail.com 
Per Sms o parlare con MDSL  usare il numero di Cellulare 349.5836954


1 commento:

  1. Sono un vostro Simpatizzante, approvo pienamente quello che scrivete, che secondo me in questo Paese i nostri Governanti hanno lavorato sempre, fregandosene del Popolo approfittando della loro posizione, appropriandosi dei soldi pubblici avuti dal pagamento delle Tasse applicate ai Cittadini, creando poi un' evidente diversità tra il Popolo stesso: “il Ricco e il Povero, il Mafioso e chi non lo è, chi paga e chi non paga le Tasse, ecc..”, cosa che secondo me, ha creato e continuano a creare una lesione che alla fine lederà la nostra Democrazia.
    Andando avanti così e ne abbiamo l'esempio oggi, con l'ennesima Manovra Fiscale appena fatta da questo Governo Tecnico del Professor Mario Monti, a discapito di tutti i cittadini più deboli (Lavoratori-Cassaintegrati-Pensionati-Studenti-Pubbliche Amministrazioni Asl ecc..).
    Facendo così, ci metteranno l'uno contro l'altro e ci costringeranno a scappare da questo Bel Paese ! E' ingiusto ! Meno male che vi sono Gruppi come il Vostro che con quanto scrivono e si ripromettono di fare, sensibilizzano l'Opinione Pubblica al problema cercando di migliorarne qualcosa e spero in un vero e unico cambiamento. Luciano.

    RispondiElimina