sabato 15 dicembre 2012

Notizia

Foto di Alberto Antonio Boschi


Il Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia, pubblica una notizia  sul suo blog rivolta a quei cittadini che hanno in mente di non andare più a votare o di votare scheda bianca.
Senza voler insegnare niente a nessuno  pubblica  una  possibilità di scelta quando ci si reca alle urne. Perché buttarla via?
 
 Esempio:
 
“Oggi il Movimento Cinque Stelle di Somma Lombardo, rappresentato dal signor Alberto Antonio Boschi e  d’alcuni suoi collaboratori,    nella Piazza del Comune,  ha  indetto un Gazebo per incontrare  la Cittadinanza  e raccogliere le  firme  per le prossime  Elezioni Regionali.
Il maltempo non ha comunque impedito l’arrivo al Gazebo di un cospicuo numero di persone che molto volentieri  ha  firmato.
Molte persone che si sono  fermate oltre che apporre la propria firma, hanno chiaramente palesato  la volontà al cambiamento di questo  sistema Politico in quanto lo ritengono ormai corrotto,  dicendo: “Siamo  stanchi di questi Politici  e del sistema che non rappresenta più l’Italia e gli Italiani”.
All’incontro che è durato tutta la mattinata,  ha assistito il Consigliere Comunale del Comune di Somma Lombardo,   prof.  Luigi  Bollazzi.”
Nel  Rispetto del Diritto/Dovere del Voto che ci viene dato dalla nostra Costituzione,  democraticamente  e solo nell’intento di notiziare i Cittadini , ci sentiamo d’affermare: “ Le possibilità di cambiare ci sono!"
Bisogna però andare a votare e non votare scheda bianca.   
Il Gruppo di MDSL.


Cittadini per le vostre segnalazioni,
Contatti: Dal Sito       www.mdsl.it cliccare sulla E-Mail a forma di Busta
                                   dai contatti del Sito usare la E-Mail  paolo@mdsl.it

Oppure                      E-Mail               mds.paolofrangiamore@gmail.com 

Per Sms o Parlare con MDSL  usare il numero di Cellulare 349.5836954
 




 

Nessun commento:

Posta un commento