lunedì 10 dicembre 2012

PERICOLO SULLA SS. 336 TRATTA SOMMA/MALPENSA DOPO LA ROTONDA DEL SUPERMERCATO “FAMILA”

La strada SS.336 è già Buia, Immaginatela anche ghiacciata!

Il Gruppo del Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia, riporta al Comune di Somma Lombardo delle segnalazioni, di  cittadini  che  si recano con i loro veicoli (a ”due” e  quattro ruote) a lavoro.
Le lamentele riguardano  il grave pericolo  che si trovano ad affrontare  gli automobilisti e motociclisti tutte le mattine  che transitano sulla strada SS.336 da Somma a Malpensa  dopo la Rotonda del Super Mercato  “Famila” ,  dove la stessa è addirittura in pendenza,  con il suo manto  sempre  bagnato e considerando il clima gelido del periodo assistono  a formazioni  di ghiaccio che li vede esposti a  grave pericolo d’ incidente per i primi e di cadute per i secondi.
A tal proposito si chiede al nostro Comune nelle persone di competenza                     d’ intervenire  nel  più   breve   tempo    possibile e far cessare l’irrigazione automatica dell’aiuola, o di qualsivoglia getto d’acqua sul manto stradale della SS.336,  prima che qualcuno abbia a farsi male davvero.  "Fino ad oggi ci risultano solo motocicli e auto coinvolti in  semplici scivolate e sbandate concluse per fortuna bene".
Si spera, che chi di dovere abbia "la giusta sensibilità"  per far cessare immediatamente questo costante pericolo per la circolazione stradale, nel frattempo Noi vigileremo affincché si trovi presto l'adeguata  risoluzione .  MDSL
Cittadini per le vostre segnalazioni,
 
Contatti: Dal Sito       www.mdsl.it cliccare sulla E-Mail a forma di Busta
                            dai contatti del Sito usare la E-Mail  paolo@mdsl.it
Oppure                         E-Mail               mds.paolofrangiamore@gmail.com 
 
Per Sms o Parlare con MDSL  usare il numero di Cellulare 349.5836954
 
 
 

1 commento:

  1. tutta quella strada fino al benzinaio in prossimità di malpensa è da sistemare...c'è una striscia continua che i suv e i camion dei vari parcheggi low cost ignorano, soprattutto in primissima mattinata, facendo sorpassi al limite del possibile che neanche a gta. nessun lampione..e siamo nel 21° secolo......

    RispondiElimina