giovedì 4 aprile 2013

AD OGGI, L’ITALIA UN GOVERNO CE L’HA ANCHE SE A SUO TEMPO IMPOSTO, DETTO TECNICO E DEL PROFESSOR MARIO MONTI.


I Vecchi Politici per preoccupare e confondere ancora di più gli Italiani  
coinvolgono anche  il Capo dello Stato
 
Il Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia, scrive in relazione allo stato di difficoltà sociale ed economica nel quale versa l'Italia di questi tempi, stato che secondo i vecchi e "furbi" Politici deriverebbe, in particolar modo, da uno “stallo” della Politica italiana, ulteriormente aggravato dalla mancanza di un Governo dalle grandi intese, confezionato a tutti i costi, inteso come alleanza tra PD e PDL, proprio su questo riportiamo la nostra Opinione e quella riferita, da parecchi Italiani.
Ad oggi il nostro Paese, un Governo in carica,anche se  Tecnico” e non eletto dagli Italiani,  c’è l’ha ancora, in quanto non sfiduciato  da nessuna delle forze politiche scese in campo a seguito del recente risultato elettorale.
Sulla base di detto Governo Tecnico e sulla sua, continuità lavorativa, vogliamo riferire sentendoci di suggerire a tutti i  Politici, vecchi e nuovi, che invece di annunciare calamità sociali, dovrebbero fare lo sforzo di sedersi attorno ad un tavolo per discutere e condividere i necessari cambiamenti della  Legge Elettorale in vigore.
Quest'ultima, per come è strutturata, non giova più a nessuno,  deve pertanto essere  sostituita con una Legge nuova che sia tale da garantire a chi ha ottenuto il maggior numero di  preferenze nella tornata elettorale,   “LA CERTEZZA”,  di poter formare “Un Nuovo Governo” ovvero la possibilità concreta  di Governare per decidere di volta in volta ed in piena autonomia  il "da farsi", senza tuttavia negare a tutti gli altri Partiti Politici lo status, pur necessario, di forze d’Opposizione. Conseguito il suddetto risultato bisognerà promuovere immediatamente nuove e decisive  Elezioni.
"Legge Elettorale riveduta e corretta e Andare subito al Voto",  a giudizio nostro e di molti Italiani,  rappresentano l’unica strada che i Politici dovrebbero immediatamente seguire con lo scopo di garantire agli Italiani che vorranno esprimere la loro preferenza di vedere al governo il Partito/Schieramento che, effettivamente, otterrà il maggior numero di preferenze e a quest'ultimo la possibilità concreta di governare, rispondendo in questo modo direttamente agli Italiani su promesse fatte e programmi presentati.
Ad oggi, è nostra opinione che  l’Italia non avrebbe dovuto a causa di questo “falso” stallo politico subire delle ulteriori ripercussioni sociali,  perché il Governo Monti ha continuato a lavorare sia all’interno del nostro Paese, sia nel Parlamento Europeo,   dando per scontato che il Governo Tecnico ancora in carica abbia continuato a fare il proprio dovere ed a lavorare,  come da promesse fatte ai tempi del suo esordio. (Governo NON DIMENTICHIAMO che, avrebbe dovuto salvare l’Italia e gli Italiani)
Questi fatti, sbugiarderebbero tutti quei Politici che,  sino ad oggi,  nella completa slealtà istituzionale,  fanno apparire sui mezzi d’informazione televisivi e giornalistici queste notizie catastrofiche,  cercano di spaventare  la gente comune, annunciando loro,  l’arrivo di ulteriori recessioni, privazioni, intimorendo e confondendo le molte  famiglie Italiane che vivono già  in situazioni difficili, plagiando gli infelici, gli indecisi, facendo altresì allarmare l’opinione pubblica, i mercati europei e quelli americani,  che nella realtà stanno continuando a lavorare come prima delle nostre Elezioni Politiche ma,  che con il loro falso dire, vorrebbero giornalisticamente fare apparire che il brutto momento che si sta attraversando sia soprattutto stato causato, per non dire aggravato dalla mancanza di un nostro Nuovo Governo che dovrebbe essere come al solito  “dalle larghe intese”,  in pratica il solito inciucio, permetteteci la frase: “ In culo sempre alla povera gente ”.
Questi personaggi politici che mentendo, continuano ad annunciare grandi sciagure  ove si dovesse ritornare a votare, (cosa che a Noi invece parrebbe l’unica giusta strada che ci porterebbe fuori dalla corruzione, dalla disonestà nei Partiti) non fanno certo il BENE dell'Italia e  sicuramente non ci conducono verso un vero cambiamento ed a una stabilità politica futura, dimostrano altresì il malcostume perpetuato nei palazzi popolati dalla casta dei disonesti.
Con una nuova e giusta Legge Elettorale,  le successive elezioni  rappresenterebbero la salvezza dell’Italia e la sua effettiva ripresa, sicuramente in campo interno, del lavoro, dell’industria per farle acquisire una diversa e più forte posizione all’interno dell’ Europa. 
Seguendo la strada da Noi (.. e non solo) indicata, l’Italia avrebbe certamente un nuovo governo anche prima del mese di Giugno.
La parola chiave,  per poter raggiungere questo risultato dovrebbe essere, sconfiggiamo la disonestà nella Classe Politica, perché questo è ciò che gli Italiani chiedono a gran voce.
Senza paura, il voto è l’unico modo per poter cambiare l’Italia in meglio.
Basta parlare di destra, di centro o di sinistra, basta ai vari Partiti e Partitini, oggi bisogna  andare avanti votando  le idee, le cose concrete.
Debellando la disonestà nella  Politica saremmo già,  a più della meta dell’opera.   Andiamo a Rivotare con fiducia!
“Speriamo  che il mondo onesto ci ascolti”.   MDSL

Cittadini, Per le vostre segnalazioni,
Contatti: Dal Sito www.mdsl.it
“cliccare sulla E-Mail a forma di Busta”
dai Contatti del Sito usare la E-Mail paolo@mdsl.it
 
Consigliata: E-Mail mds.paolofrangiamore@gmail.com
Per Sms o Parlare con MDSL: Cellulare 349.5836954
 


2 commenti:

  1. Giusto, condivido la vostra Opinione, il Bene della gente o meglio quello che la gente ha bisogno per vivere, non può avere un colore politico, quindi, Basta ai soliti Partiti di Destra di Sinistra e di Centro, bisogna votare Le Idee, I fatti, che non posso che essere univochi, In quanto il Bene è quello e solo quello, tutto il resto rappresenta interessi privati di persone che in nome del Partito fa i propri o quelli ordinati dal suo padrone che non è di certo la gente comune. Cambio Legge Elettorale e Subito al Voto. Solo così, forse facendoci il segno della Croce e sperando, si potrà Cambiare. Francesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto, Francesco il bene è uno solo ed è rappresentato dalla Gente comune, dalle Famiglie, dai giovani e dagli anziani che si sono sacrificati per darci un futuro sereno ed adesso meriterebbero almeno un pò di pace sociale.
      Bisogna, Nuova Legge Elettorale e
      con Fiducia riandare a Votare MDSL

      Elimina