domenica 21 aprile 2013

VINCE, LA RESTAURAZIONE DEL SISTEMA, L’INCIUCIO E SILVIO BERLUSCONI. PERDE L'ITALIA E IL VERO CAMBIAMENTO.


QUESTA E' LA FOTO DEL NUOVO GOVERNO, "QUELLO DELLE LARGHE INTESE"
 
Il Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia, denuncia il solito inciucio di Governo, così  l’Italia non avrà mai un vero cambiamento, “inteso come un Governo Onesto”, fatto dal Popolo per il Popolo.
Vince la solita  scorretta e  furba  collaborazione, che esiste da sempre tra il PD e PDL . 
Perde il 60%  degli Italiani che volevano  il vero cambiamento. Vincono gli interessi dei Partiti e delle lobby.
Perde l’essere umano e la sua sostanza”.
Eluso l’attacco del  Movimento Cinque che viene estromesso dal Colle   da un  ripensamento del Capo dello Stato uscente, nella persona del signor Giorgio Napolitano, che è stato convinto “sicuramente” in modo subdolo a proseguire il suo mandato  elettorato quindi,  rieletto nella sesta votazione con  738  voti,  opposti ai  217 ottenuti da Stefano Rodotà, espressione  del cambiamento .
Per l’Italia e per gli Italiani si prospetta un Nuovo  Governo chiamato,  “dalle Larghe Intese”, che nella sostanza sarà il solito “inciucio” con in testa presumibilmente, il signor  Giuliano  Amato.
Pazzesco,  gli Italiani soffrono, le  famiglie sono  sempre più povere, la gente si uccide perché non ha lavoro, le fabbriche chiudono  e vince  ancora l’ipotesi restauratrice del sistema  e non il Riformismo  che vuole il popolo.
Gli Italiani chiacchierino mentre i Poteri Forti rappresentati da Silvio Berlusconi si riservano l’azione risolutrice che ha di fatto  bloccato l’evoluzione, i veri cambiamenti richiesti dal popolo riproponendo il solito quotidiano che,  si chiamerà per il prossimo futuro,  Governo dalle Larghe Intese”.  
Quanto accaduto  non si  può attribuire  sull’operato di Pierluigi Bersani  ma,  su tutti  coloro che nel PD  lo hanno frenato   mal condizionato e fatto fallire.
Troviamo difficile, pericoloso e  coerente l’intento  del Gruppo di Beppe Grillo, che ha fatto quanto a potuto rispettando quanto promesso agli Italiani,  che sicuramente nei modi in cui potrà,   continuerà a fare, perché perdere una battaglia non significa aver perso la guerra.  
Peccato! Alle Urne, si sarebbe dovuto e potuto  fare di più, si è persa un’altra occasione che rallenta la risoluzione dei problemi Italiani.
Quanto accaduto dimostra ancora di più che i Partiti ed   il Parlamento non rappresentano più il Popolo Italiano ma solo i poteri forti.
Quello che  ha contribuito e condizionato molti italiani onesti, è stata la paura del cambiamento istituzionale fatto loro vedere come una cosa negativa dai soliti noti ma, che comunque a nostro modesto parere ne ha solo ritardato l’esecuzione in quanto cosa necessaria se si vorrà andare avanti e risolvere la situazione interna italiana.
Il cambiamento richiesto da almeno il 60% degli Italiani espressione del loro voto, Oggi  è stata solo rimandato  in quanto,  ancora una volta sconfitto in modo furbo  dai poteri forti cosa che, non potrà continuare ancora per molto,  se si vorrà dare un  futuro all’Italia e all’Europa.    MDSL

Cittadini, con la massima buona fede
mettiamo a vs. disposizione 
Per le vostre segnalazioni,
Contatti: Dal Sito www.mdsl.it
“cliccare sulla E-Mail a forma di Busta”
dai Contatti del Sito usare la E-Mail paolo@mdsl.it

Consigliata: E-Mail mds.paolofrangiamore@gmail.com
Per Sms o Parlare con MDSL: Cellulare 349.5836954

Nessun commento:

Posta un commento