mercoledì 14 dicembre 2011

AIUTIAMO CHI LAVORA E DA’ LAVORO


Il Mondo Politico generale dice: “ L’Italia si trova in mezzo ad una grossa  crisi Economica e Politica” e  per uscirne serve un nuovo Governo Tecnico.
Il Natale si avvicina  e  il  nuovo Presidente del Consiglio,  prof. Mario Monti,   studia nuove Tasse ed Imposte da propinare ai soliti Cittadini Italiani paganti,  con il pieno assenso di quasi tutti i suoi colleghi.  
Il Gruppo di Movimento Democratico di Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia, sulla premessa esposta,   chiede un po’ di clemenza alla Polizia Locale di Gallarate in relazione al Ristorante  La Goletta di Via Tiro a Segno 24  che specialmente nelle ore serali vede molte famiglie concedersi un’oretta di riposo mangiando fuori casa.
Il Ristorante “ La Goletta”  dà lavoro a molte persone , rivolgendoci al Comune di Gallarate e alla Polizia Locale  chiediamo loro  d’aiutarlo usando un po’ di clemenza e di pazienza , verso la sua clientela che a causa della mancanza di parcheggi si trova un po’ in difficoltà.
Con la disoccupazione presente oggi in Italia, capiamo tutti che non conviene a nessuno costringere un gestore a chiudere il proprio  Locale e licenziare il suo personale.
MDSL, chiede alle Autorità competenti, di dare “sempre” una mano a quelle brave persone che onestamente, quotidianamente affrontando  grossi sacrifici, aiutano a  debellare la disoccupazione nel paese.  
Le segnalazioni che ci sono giunte, si riferiscono maggiormente  al parcheggio nelle  ore notturne con  “ Circolazione limitata e spesso inesistente”.
Agli Italiani vengono richieste sempre più Tasse da pagare ma lasciamoli  lavorare, altrimenti come fanno a pagarle.  
Nel massimo Rispetto verso tutte le Istituzioni, MDSL
Contatti: Sul sito, www.mdsl.it cliccare sulla Mail a forma di busta per le vostre segnalazioni.
Oppure,               mds.paolofrangiamore@gmail.com
                             paolo@mdsl.it
Cell.                     349.5836954  
 “ A Breve metteremo a vs. disposizione un n. di Fax”

1 commento:

  1. Sono un simpatizzante di MDSL, mi chiamo Salvatore e vorrei portare all'attenzione un fatto incresoso verificatosi con la Postepay di Poste Italiane. Essendo questa carta una prepagata, è necessario per il suo utilizzo che vi siano i fondi necessari. Si da il caso che questo non corrisponda alla realtà in quanto, come accadutomi personalmente, sono stato costretto a rifondere Poste Italiane per la modica somma di euro 83.00 in quanto, a loro dire, ho splaffonato per quella cifra. Alla richiesta di un chiarimento da parte del direttore della filiale mi sono sentito rispondere che egli non riusciva a dare una soluzione a quanto accaduto e dietro mie insistenze, dopo una telefonata alla sede centrale di Roma....... udite udite udite, che probabilmente io avessi forzato il sistema e mi sarei appropriato di quella cifra indebitamente.
    La domanda sorge spontanea: o sono cretino o non so rubare||||||||quanto sopra descritto perchè gli amici che leggono possano stare attenti a non farsi truffare come è accaduto a me. Se è vero che trattasi di truffa legalizzata da parte di Poste italiane nei confronti di un onesto cittadino. Un saluto e buone feste a tutti

    RispondiElimina