venerdì 16 dicembre 2011

IL GOVERNO MONTI SALVERA’ L’ITALIA UCCIDENDO GLI ITALIANI















Il Gruppo di Movimento Democratico di Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia, scrive quanto segue sulla base delle proprie Idee e su quanto ci giunge dai Cittadini.
Premesso che non crediamo nella crisi ma siamo certi che sia determinata solo dai vari poteri quali le Banche i Politici che  con i loro avvoltoi aggrediscono il mercato affamando la gente per poi ripresentarsi con la scusa dell’interesse dell’Italia rivolta verso l’Europa e propinarci ulteriori sacrifici sempre e solo rivolti ai soliti noti: il “Pubblico Impiego”.
Per gli altri, evasione totale e privilegi di ogni tipo. Oggi assistiamo ad ulteriori richieste fatte da un Governo “ad hoc”, ben visto da ambo gli schieramenti, per continuare a favorire gli amici degli amici: i soliti Partiti Politici.
Il messaggio che il mondo Politico diffonde al cittadino Italiano rappresentando l’odierna crisi socio economica, sembra voglia nascondere  un pericoloso messaggio, cioè quello di rifugiarsi nell’illusione del giuoco d’azzardo.
MDSL vuole esprimere questo concetto, avendo notato che in quest’ultimo periodo sono nate moltissime  sale di scommesse che si sono andate ad aggiungere a quelle Statali che già esistevano.
Dietro queste nuove Sale dai nomi accattivanti si celano in modo diretto o indiretto noti personaggi politici che, non contenti di come ci hanno già ridotti, cercano di arricchirsi ancora sulla povera gente che, nella speranza di un’effimera felicità, vi entra per uscirne ancora più disperata e povera.
Noi ci Indigniamo quando vediamo la Televisione di Stato promuovere queste futili speranze giustificandole con frasi ipocrite quali: “ Giuoca il Giusto”.
Noi ci indigniamo quando vediamo luoghi quali l’Aeroporto di Malpensa che nel silenzio se non nel plauso generale  promuove la nascita di queste “Sale da Giuoco”, che contraddicono lo spirito dell’aeroporto stesso,  cioè quello che il frequentatore deve essere solo il viaggiatore che parte o arriva e non chi viene per giuocare d’azzardo.
Sulla base della nostra convinzione, che è anche quella di molta gente, ci indigniamo quando vediamo in TV quanto viene promosso e sponsorizzato il gioco d’azzardo. Il concetto è: in una Città, come la stessa Somma Lombardo, queste sale da gioco sono più plausibili ed accettabili, sempre che vi sia un giusto e vero controllo con chiare limitazioni ed  istruzioni per l’uso.
In Italia per un concetto di libertà  non si vuole e non si  può  impedire a nessuno la costruzione di Sale da Giuoco “d’azzardo”,  ma sarebbe necessario un’approfondita informazione sui rischi che un giocatore potrebbe incorrere.            I nostri giovani hanno bisogno di ben altri esempi …            MDSL
CONTATTI:  SUL SITO WWW.MDSL.IT  CLICCARE SULLA BUSTA MAIL E SCRIVERE LE VOSTRE SEGNALAZIONI OPPURE       mds.paolofrangiamore@gmail.com    altrimenti  paolo@mdsl.it                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Cel.  349.5836954                   Fax 0331.1861067

5 commenti:

  1. Vi rendete contro delle cavolate che scrivete? Ma quale grande studio economico avete fatto per affermare che la crisi non esiste? Direi che la mancanza di una biografia dettagliata dei fondatori del movimento fa pensare che forse di studi ne avete fatti ben pochi..forse nemmeno quelli obbligatori.
    Chiedo scusa per la brusca sincerità ma del resto un blog non può contenere solo approvazioni ma anche contestazioni.
    Leggete i giornali non le favole e non cercate approvazioni popolari con belle parole che piacciono tanto alla massa!

    RispondiElimina
  2. Come si fa ha dire che il Movimento Democratico di Somma Area Malpensa e Lombardia dice cavolate. Si parla realmente di crisi ma la stessa se la si vuole chiamare crisi, la si dovrebbe solo chiamare "disonesta'" del mondo politico e lobi varie. Noi non condiviniamo per niente il governo Monti e troviamo bravi bravissimi il Gruppo di MDSL. Abbiamo chiaramente capito che MDSL condivide in pieno quello che dice Di Pietro dell'Italia dei Valori. Bravi non vi curate di chi ingiustamente vi offende e continuate cosi. Bravi Raffaele

    RispondiElimina
  3. Il sottoscritto, Paolo Rodo Frangiamore, con l’incarico di fondatore del Movimento Democratico di Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia, inizia ringraziando la persona che ha lasciato il suo commento pregandola per il futuro, se intende ripetersi, di non celare la propria identità firmando le proprie opere in modo da sapere a chi rivolgersi quando vogliamo imparare qualcosa.
    Le nostre idee non necessariamente possono essere condivise da tutti, ma siamo contenti che se ne parli e siamo altresì contenti d’imparare.
    I giornali possono scrivere quello che vogliono, (Noi, non troviamo nemmeno giusto che gli ignari cittadini con le tasse li debbano pagare, parliamo in modo generale, forzando l’attenzione su quelli che neanche si conoscono)
    Siamo straconvinti che le crisi siano innescate dalle stesse persone rappresentate dalle caste di potere economico/sociale che rispondono ai nomi delle varie famiglie famose e colpiscono le masse traendone solo loro grandi benefici. Noi sosteniamo che la crisi non esiste perché il loro principio e la disonestà collettiva del mondo politico nazionale e internazionale, la disonestà e gli interessi delle banche e dei loro principali attivisti complici dell’evasione, in quanto i soldi non dichiarati finiscono nelle loro casse e spesso oltre confine ( Banche svizzere e altri paradisi fiscali ) .
    Gli stessi evasori sono spesso, i proprietari delle banche.
    S’invoca la crisi mondiale ma le caste continuano ad essere garantite mantenendo saldamente i loro privilegi.
    Noi conosciamo e capiamo solo cose facili e comprensibili, il resto lo lasciamo agli altri.
    Per noi Lo studio deve essere solo chiarezza, cioè : “ Uno più Uno deve dare come risultato, solo due”.
    Parte 1° Il commento Continua, xchè lungo.

    RispondiElimina
  4. Non ci interessa che qualcuno ci possa giudicare ignoranti, per queste nostre limitazioni.
    Tutti siamo un po’ ignoranti, ma per noi la vera stupidità e quella di confondere l’ignoranza con i grandi ladroni politici rappresentate dalle varie lobi che gestiscono le sorti del mondo.
    Il popolo ormai è sveglio e capisce chiaramente quello che scriviamo guardando quello che succede in Italia e quello che fanno i politici italiani
    Noi siamo pronti a scommettere che modificando alcune piaghe italiane la crisi finisce.
    La conoscenza della storia la lettura dei giornali e la visione della TV non centrano.
    Crisi = Ladroni! Più equilibrio della ricchezza = fine della crisi!
    Che tutti questi grandi ricconi comincino ad accontentarsi ad avere qualcosa di meno, per loro è un piccolo sforzo, ma riequilibrerebbe il consumo verso le masse.
    Imprenditori non fregate gli utili messi a disposizione dallo Stato ma reinvestite in nuove tecnologie e posti di lavoro.
    L’immigrazione regolatela meglio. Rispettiamo di più con un vero controllo gli stranieri. Il fenomeno rappresentato dai Cinesi va veramente regolamentato e controllato nel rispetto delle regole.
    Più Equilibrio della ricchezza uguale fine immediata della crisi.
    Noi non abbiamo mai detto di essere politici e nemmeno ci siamo spacciati per tali.
    Il nostro è ora solo un Movimento d’Opinione.
    Il Fondatore di MDSL non ha mai Identificato il suo gruppo con persone di alta cultura individuale, ma di persone comuni stanche di subire.
    Noi non siamo degli ignoranti, per quanto scritto sopra, ma profondamente convinti su quello che sosteniamo, certi che anche tra la gente troveremmo molta solidarietà.
    Abbiamo creato questo Progetto “MDSL” che al momento si realizza solo sul Blog del sito www.mdsl.it basandosi sulla logica della giustizia, su dei concetti di chiarezza, d’onestà, col al centro la gente normale con i loro semplici interesse ( il quotidiano) che scrive e parla e non centrano per niente i titoli di studio che Lei mette in primo piano confondendo La disonestà (crisi) con l’unica medicina l’onestà, chiamando favole la fine della crisi basata sulla ridistribuzione delle ricchezze e la chiarezza di un risultato come quello dato dalla somma di uno più uno cioè due.
    Siamo pronti al contraddittorio ma non ci schioderemo mai dalle nostre convinzioni, cioè: crisi = solo disonestà.
    Smettiamola di rubare e riequilibriamo la ricchezza verso le masse e la crisi immediatamente finisce.
    Pensi Lei persona colta, se è plausibile che l’Italiano possa pagare quasi 2 Euro un Litro di Benzina?
    W. La gente. Basta Rubare! Ringraziandola. Il Fondatore di MDSL., Paolo Rodo Frangiamore
    Continuazione causa lunghezza 2° Commento Fine.

    RispondiElimina
  5. Sono completamente in accordo con il commento del lettore che critica gli articoli di questo Movimento.
    Mi chiedo, pur col massimo rispetto che cosa si mira a raggiungere facendo inutile retorica.
    Quello che viene scritto è chiaramente il pensiero della stragrande maggioranza silenziosa degli italiani che ne ha le scatole piene della politica, delle tasse ecc. ecc.
    e fin qui ci siamo...E poi?? Va tutto bene, siamo in Democrazia e ogni voce merita rispetto, ma è un blog come tanti altri,e ok! ma sotto sotto non è che ci sono velleità politiche?? saluti Gino

    RispondiElimina