sabato 25 febbraio 2012

A CARNEVALE SI SCHERZA! LA SICUREZZA DELLE NOSTRE STRADE NON E’ UNO SCHERZO


Guardate!  La Foto parla da sola.

Il Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia, si ritrova a segnalare le condizioni pietose del marciapiede  sito dopo l’ex capetto di calcio di  via Dei Mille DOVE GIORNALMENTE  passano  i genitori con i loro bambini, per andare e venire  dalla scuola elementare “ Rodari ”  sita in zona villoresi.


Nella stessa strada oggi  vediamo uno scavo longitudinale che l’attraversa da molto tempo,  lasciando  la viva terra  emergere  con grave rischio per la copiosa  circolazione automobilistica  che vi transita quotidianamente.



Preghiamo ancora una volta l’amministrazione comunale affinché in breve tempo provveda ad asfaltare sia il marciapiede che lo scavo  della strada,  prima che qualcuno si possa fare del male.
Ripetiamo, sul marciapiede sopra segnalato  ogni giorno vi passano molti bambini che vanno nella  scuola Elementare  Rodari.
Si spera  l’Assessore o chi per Lui,  risolga  i problemi segnalati, dimostrando la giusta sensibilità  per la sicurezza  dei  nostri bambini e per quella  stradale.
Buon Sabato Grasso a Somma Lombardo da,  MDSL
Cittadini, segnalataci quello che volete!
Contatti:  Sul Sito www.mdsl.it cliccare sulla E-Mail a forma di Busta,      
                    Sul Sito alla voce “ contatti”  paolo@mdsl.it
Oppure:    Indirizzo di Posta Elettronica mds.paolofrangiamore@gmail.com
                    Cellulare   349.5836954    

1 commento:

  1. Il carnevale è finito ma i lavori per riparare sia il marciapiede che giornalmente vede su di esso il passaggio di bambini che e il ripristino dell scavo longitudinale di via dei mille, giustamente denunciato da MDSL, non si stanno ancora facendo.
    Noi si aspetta convinti che il nostro Comune stia già provvedendo, perchè diligentemente non aspetta senz'altro che qualcuno si possa fare male per colpa di un suo mancato intervento sulla sicurezza stradale dei nostri figli e dei nostri automobilisti. Sempre puntuali e giusti gli scritto di MDSL. Bravi!

    RispondiElimina