sabato 8 settembre 2012

IL NOSTRO SERVIZIO PRELIEVI SEMPRE PIU’ ABBANDONATO!!!


Il Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia, ricorda e riporta  al nostro Comune,  le criticità evidenziate in passato e ad oggi   non ancora risolte ,  sull’ormai inadeguato servizio Prelievi presente nella città di Somma Lombardo.
In relazione all’ articolo/denuncia da Noi a suo tempo pubblicato nell’estate 2011 sul nostro Sito www.mdsl.it . In cui si segnalava  il problema del “Servizio Prelievi” a cui venivano sistematicamente vessati   i cittadini residenti  e Non che a  svariato titolo, sulla base delle diverse  prescrizioni mediche sono costretti a ricorrere ed  in taluni casi anche  come salva vita.  
Si ribadisce che benché sia trascorso più di un anno di paziente attesa e nonostante che La Direzione Sanitaria di Gallarate avesse fornito assicurazioni di un sollecito intervento pubblicato su “Varese News”. Ad oggi settembre 2012  i Locali dati in uso dal Comune di Somma Lombardo  per svolgere il “Servizio Prelievi” continuano ad essere  inadeguati vista la gente che vi transita al suo interno, cosa che penso sia chiara a tutti.  L’unica modifica che abbiamo notato rispetto al passato risulta essere stata  l’aumento delle spese per i  Cittadini a causa dell’aumento dei Ticket, che vede “il Povero Pensionato” costretto non più al piccolo pagamento in contanti ma munito di Carta di Credito visti gli elevati esborsi da sostenere per garantirsi la tutela della sua salute e vita. ( N.B. Diritti Costituzionalmente garantiti)
La Direzione Sanitaria nonché il nostro Sindaco Colombo sapranno l’importanza vitale che ha un Servizio Prelievi per la vita della gente e  l’importanza sociale che riveste per la città di Somma Lombardo.
Sindaco Colombo, Giunta Comunale TUTTA, Direzione Sanitaria di Gallarate  se non vi  adoperate per migliorare questi Servizi Sanitari così importanti  che tutelano la Salute della Vostra Collettività e dei Vostri Cari, di Somma Lombardo e dintorni,  come potete ritenere moderna la città che rappresentate,  quando in essa vi è  un   Servizio Prelievi che funziona male  reggendosi  soprattutto grazie agli sforzi e alla buona volontà del solo personale presente nel servizio , 
( Medici, Infermieri e personale amministrativo)  in quanto ormai  trascurato da anni da coloro che dovrebbero  migliorare gli spazi dei suoi locali, vecchi di cento anni.
( Gli spazi vanno anche aumentati )
Persone che potete fare cambiare le cose:
Non dovete considerare questa nostra segnalazione offensiva  ma propositiva  affinché tuteliate meglio la Salute Pubblica che è un bene fondamentale dei Vostri Cittadini/Elettori,  quindi non pensiate di chiudere, ma da domani mattina aprite altri locali che senz’altro in Somma sono presente e cominciate a dare un vero e reale segnale  alla cittadinanza ampliando  e migliorando gli spazi adibiti ai  Prelievi e così  dando sempre più importanza  alla vita delle persone che vi è stato chiesto di rappresentare con il mandato degli Elettori.

Grazie!!! MDSL

Cittadini per le vostre segnalazioni, 

Contatti:      Dal Sito www.mdsl.it cliccare sulla E-Mail a forma di Busta

dai contatti del Sito usare la    E-Mail  paolo@mdsl.it

Oppure   E-Mail    mds.paolofrangiamore@gmail.com

Per Sms o parlare con MDSL usare il  numero  di Cellulare 349.5836954

Nessun commento:

Posta un commento