giovedì 20 ottobre 2011

IL CITTADINO SEGNALA UN DISSERVIZIO



"Ciao Paolo, sono un cittadino che ha avuto la fortuna/sfortuna d’arrivare in Sardegna per trascorrere qualche giorno di vacanza. La sorpresa è arrivata appena uscito dall'aeroporto. Volevo raggiungere la vicina città di Sassari ma i collegamenti con i mezzi pubblici sono praticamente inesistenti. Il personale della biglietteria ha mostrato indifferenza e superficialità nel rispondere alle mie richieste di chiarimento in merito alla situazione alquanto disdicevole.
Sai caro Paolo qual'é stata la risposta? ""Raggiunga Sassari con il taxi"". Mi viene da ridere non perché io abbia paura di salire sul taxi, ma il costo è di circa 50 euro per la sola corsa di andata. Considera che, in tempi come questi, dove uno riesce a reperire sul mercato un biglietto aereo Andata/ritorno al costo di 20 euro e quindi risparmiando, se non abbia il diritto di usufruire del mezzo pubblico.
Da informazioni ricevute da personale  che lavora in aeroporto, ho saputo che le corse dei mezzi pubblici sono garantiti solo ai vettori che arrivano da Linate o Roma. Trovo questa situazione praticamente discriminante e non mi riesce di capire se coloro che prendono simili decisioni siano maldisposti verso alcune compagnie aeree (di seria A) rispetto ad altre (di serie B).
Vorrei che gli amministratori vigilino attentamente e che prendano provvedimenti rapidi in modo tale da mettere tutti i passeggeri nelle stesse condizioni-
Non vorrei dilungarmi ed essere noioso, ma una domanda per chiudere vorrei porla ai signori mestieranti della politica?
Non vi sembra ora di farla finita con le chiacchiere?
Abbiate il buon senso di intascarvi meno soldi di stipendi e lavorate in favore del cittadino, che poi non è altro che il tuo elettore.
Vi saluto calorosamente  "

Cittadini, Per le Vostre segnalazioni Usate o La Mail rappresentata da una Busta  sul Sito, oppure
l'indirizzo di Posta Elettronica  mds.paolofrangiamore@gmail.com
Cellulare per chi volesse chiamare 349.5836954       Grazie!!!  MDSL.

Nessun commento:

Posta un commento