sabato 29 ottobre 2011

SPRECHI = MONDO POLITICO E CLASSE DIRIGENTE ITALIANA

L'UNICA STANZA DEGLI SPRECHI E DEI FANNULLONI

IL Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia,           è stanco di sentire sempre   stupidaggini che il Governo rivolge  al Pubblico Impiego, chiedendo continui  tagli per gli sprechi che danneggerebbero il bilancio nazionale. Solamente Menzogne!                Non si vuole  cavalcare l’ormai famoso epiteto dato agli “Statali”  appellandoli   Fannulloni”, che il Ministro della Pubblica Amministrazione  dott.  Renato Brunetta  più volte  ha rivolto ai lavoratori del pubblico impiego,            ma ci sentiamo di rifiutare l’equazione:                                                  “Pubblico impiego uguale sprechi.” 
Gli Statali Italiani sono bravissimi e  lavorano giorno per giorno come possono,  senza mai vedersi riconosciuto alcunché esempio, “ la professionalità” e l’anzianità”.
Parliamo del  Contratto Nazionale sul Pubblico Impiego  fermo  da anni, inadeguato ai continui aumenti  del caro vita.  
Potremmo scrivere fiumi di parole  ma ci asteniamo ricordando che con il pubblico impiego vanno di pari passo gli  “Stipendi delle Forze di Polizia “ anche Loro  trattati alla stessa maniera.
Il  MDSL che non si considera  contro nessuno ma, realistico nei confronti della politica,  pretende che il Governo in carica abbia più rispetto verso i suoi dipendenti nelle varie forme e che non se ne serva solo quando gli fanno  comodo per poi denigrarli subito  dopo.
Le Forze di Polizia, per esempio,  proteggono i Politici quando questi ne  hanno necessità, ma i loro stipendi rimangono  sempre invariati.
L’Agenzia delle Dogane con i suoi  Funzionari Doganali,  quotidianamente svolge un’ attività a garanzia dei confini nazionali, attraverso una serie di attività  tese al controllo delle merci in importazione, delle falsificazioni, del traffico di valuta , droga, armi  ecc..; funzionari che  spesso  si trovano ad operare  in condizioni poco agevoli quando non pericolose;  considerati anch’essi  parte  del Pubblico Impiego  quindi per il  Governo  “Sprechi”.
L’Italiano ormai lo sa e capisce che il pesce puzza sempre dalla testa e che nel marasma causato dalla disoccupazione e dal malessere delle famiglie  non si può indiscriminatamente coinvolgere il Pubblico Impiego perché sarebbe un’altra menzogna,  in quanto il  vero spreco va cercato nella Politica e nel  mondo che vi ruota attorno.  
Il  mondo Politico deve smettere di  additare il Pubblico Impiego come l’origine di tutti i mali del Paese: la storia è vecchia e non incanta più nessuno. 
La stessa Lega che si considera  a favore della  Gente e da tempo governa,  sa  benissimo degli imbrogli di “Palazzo” che avvengono da Nord a Sud dell’Italia.  Vedi l’ ormai celeberrimo  slogan     “Roma Ladrona” .
Perciò il Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo chiede RISPETTO,   a nome dei cittadini Italiani, perché non si offenda più la loro intelligenza  e non si speculi sulle  difficoltà economiche delle  famiglie,  propinando  solo menzogne quali quella  sullo  Spreco del Pubblico Impiego,  cercando di celare   il vero spreco che  si annida  all’interno del “Vostro”  Mondo cari Politici!  Dimostrate  in modo trasparente ed una volta per tutte,  la volontà di operare dei veri  tagli del numero di Parlamentari, nonché degli stipendi e delle Pensioni da nababbi  così come   degli esagerati privilegi  che continuate a garantirvi!
Tutto questo “nel”  e “ per”  rispetto del Popolo Sovrano che vi  ha democraticamente votati come loro rappresentanti.
MDSL.
Contatti:  ( Mail a forma di Busta in basso  a sinistra del  sito www.mdsl.it )
       Mail     msd.paolofrangiamore@gmail.com
                    paolo@mdsl.it
       Cell.    349.5836954  
  (oppure lasciate un vs. commento “cliccando sotto l’articolo”  verrà pubblicato appena da Noi letto)                          

4 commenti:

  1. Altra cosa importante che ringraziando il MDSL vogliamo aggiungere, riguarda l'evasione fiscale i soldi vanno cercati dove ci sono e sicuramente non tra la gente comune che a mala pena arriva a fine mese, bensi tra i ricchi noti i liberi professionisti (Imprenditori Armatori e affini) " La ricchezza è in mano a pochi quindi immagginate dove sono gli evasori che criticano il Pubblico Impiego e le spese sulsociale. Poveri noi cittadini! Gianni

    RispondiElimina
  2. Ragazzi mi dispiace dirlo ma siamo in mano a pochi che gensticono il nostro futuro, cioè se dobbiamo continuare a vivere oppure dobbiamo morire. La seconda parte non conviene neanche a loro in quanto non è redditizzia, ma possono comunque farci vivere soffrendo nei più svariti modi affamandoci e via così.. Benedetto

    RispondiElimina
  3. Quanto voi scrivete lo sanno tutti ma è altrettanto vero che non cambia le cose.
    Il vero problema del periodo che chiamano di crisi, sono i Politici e la loro Politica, nonchè la classe dirigenziale Italiana che dallo Stato sa solo prendere dichiarando subito dopo fallimento e mettendo le persone in mezzo alla strada senza reinvestire in tecnologia e nuovi posti di lavoro. Quello che voi scrivete non è mai banale ma bisogna sempre ripetere segnalare e sperare che qualcuno si accorga che il MDSl potrebbe essere utile a tutti quindi si unisca a voi dandovi una mano. Io l'ho già fatto ed non sono pentito e voi cosa aspettate a cogliere l'invito, tanto non costa niente e non si perde niente. Bey!!!! Sabrina

    RispondiElimina
  4. Bisogna dire ai Ricchi e a chi gestisce il Potere economico che si può vivere lo stesso accontendando un pò di più le masse, Il Popolo. A queste persone non costerebbe molto e tutti si starebbe meglio. Stupido pensiero me pultroppo vero. Da sempre siamo nelle mani di chi ha i soldi e il potere e peggio non si accontenta mai. Carlo

    RispondiElimina