lunedì 10 ottobre 2011

IL NOLEGGIO DELLE BICICLETTE ALLA CITTA’ DI VARESE NON INTERESSA ?


Al Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia,     sono giunte parecchie segnalazioni documentate da foto sulla distruzione e il furto di biciclette  a noleggio messe a disposizione degli abitanti della città di Varese.
L’area cittadina interessata da questo scempio  è il piazzale dell’A. S. L.   dell’Università zona Bizzarrone, via Ottorino Rossi n°9, dove, tra l’altro, transitano giornalmente  persone facoltose, quali   Professori universitari, medici, assistenti sociali …  .
In relazione al costoso servizio pubblico di noleggio delle biciclette messe a loro disposizione in poco tempo dal comune, si vuol mettere  in risalto  lo scarso senso civico dimostrato dalle persone residenti  nella città di Varese.
Quanto sopra evidenzia  più che il   mancato  intervento di ripristino da parte del comune dell’area di noleggio biciclette, il menefreghismo generale della gente verso un servizio di pubblica utilità pagato con i soldi dei cittadini.
Nel  rispetto pubblico e dei cittadini.  MDSL.
Contatti:  Indirizzo mail,   mds.paolofrangiamore@gmail.com
                                            paolo@mdsl.it
                                  Cell.  349.5836954 

2 commenti:

  1. Bravi, per il senso del rispetto che dimostrate sempre ai cittadini anche a quelli del varesotto. Michele

    RispondiElimina
  2. Grandissimo il Movimento.. Giusto!Era ora che si parlasse di questo importantissimo argomento! Bravi continuate così. Come faccio a iscrivermi e a pagare?? Roberto

    RispondiElimina