domenica 13 novembre 2011

PER GLI ITALIANI SARA’: DALLA PADELLA ALLA BRACE ?

Il Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia è “INDIGNATO” , su  quanto sta’ succedendo in questi giorni  nel panorama  politico Italiano, perché                      SEMBRA UN ENNESIMO RIBALTONE  chiamato,  Professore,  Senatore,  Mario Monti.
Ultimamente vediamo  Bersani, apparire sempre  più acceso, più battagliero,  che spara a zero  su  Berlusconi e il  suo Governo, sui così detti,  “Giovani” contestatori  del suo stesso  Partito,  forse per brame personali di potere, in quanto adesso  “vuole comandare Lui ” ( Cambio di caste).
Non udiamo mai dall’opposizione parole su programmi chiari e fatti concreti che aiutano le famiglie italiane, ma sempre e  solo persone mai coese che attaccano e criticano.
Sia chiaro che  Noi di MDSL  siamo “CONTENTI” che il Governo Berlusconi sia finito, in quanto mai sostenuto o votato,  perché  considerato una conseguenza del mal Governo.     (Qualcosa che tempi addietro avveniva nelle discussioni da Bar)
Si spera che la conclusione del periodo  Berlusconi possa mettere la parola fine a questo  Governo e si smetta di prendere in giro la  POVERA GENTE aiutando concretamente i cittadini che non  ce la fanno più.
( Una vergogna il costo di un Litro di Benzina verde o di Gasolio)
Il male Berlusconi è nato da un mondo  Politico  marcio, corrotto, che non si accontenta e chiede sempre di più. Qui di seguito vi elenchiamo alcune delle loro “Porcherie”:
Gli stipendi del Senato sono saliti di un altro 19% in 4 anni;
I palazzi del Palazzo che sono diventati 52;
La trincea dei doppi e tripli vitalizzi;
Gli aereiblu che volano come mai prima;
Sforbiciatine agli affitti cresciuti di 4 volte dal 1983;
I menù di Lusso con le lamelle di spigola ancora a 3.34 euro;
I bilanci “ ritoccati” solo per fare bella figura;
I rimborsi elettorali che hanno superato i 5 miliardi e mezzo;
I Presidenti regionali che continuano a prendere come tre governatori Usa;
Autoblu a vita che aumentano senza freni;
La Parentopoli che impazza.. E DICEVANO D’AVER TAGLIATO ….”  E ci vogliamo fermare!
Domanda: Come  può gente del genere fare gli interessi degli Italiani?
Pensate che un Senatore, anche se si chiama prof. Mario Monti  si metta contro il suo stesso sistema, che l’ho sta impiegando alla dirigenza del nostro prossimo Governo,  modificandosi  immediatamente il suo esagerato stipendio.
Se così sarà  la crisi finirebbe il giorno dopo e tutti  potrebbero  vivere meglio,  questo lo dice il Gruppo del  Movimento Democratico di Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia.       
Se nei Politici esiste ancora  un po’  di etica,  che si dia al più presto  la parola al “POPOLO SOVRANO” ritornando alle urne a  votare su  chi e come  deve governare.
( Diamoci magari  un tempo determinato  che possa servire a modificare la Legge Elettorale per permettere agli Italiani di eleggere direttamente i prossimi suoi rappresentanti e toglierli al controllo dei Partiti)
Smettiamola una volta per tutte di prendere in giro le persone che non si possono difendere propinando loro le solite sciocchezze su sprechi nel settore  Pubblico, Sanitario, apostrofando i lavoratori  pubblici  con epiteti quali “LAZZARONI”  cercando soluzioni vergognose quali aumento dell’età pensionabile,licenziamenti e altre diavolerie che permettano alle caste di mantenere intatti i loro privilegi e agli evasori di continuare tranquillamente ad evadere.
Bisogna rimodernare veramente e seriamente  l’Italia, dando spazio e voce anche  ai  giovani talentuosi presenti in Italia.
Oggi la Gente non è più ignorante e si accorge che gli Imprenditori Italiani sono cambiati e vogliono solo prendere  gli utili che lo Stato gli mette a loro disposizione senza poi in alcun modo reinvestirli  per la realizzazione di nuovi posti di lavoro.
Viva la Ricerca, Viva la Scuola in quanto senza di esse non vi potrà essere futuro.
Diciamo Basta!
Politici onesti, che siete tanti, aiutateci e Noi  vi diremo Grazie!!
Cittadini non dimenticate mai da qualunque parte politica voi stiate che il
Male e gli sprechi sono la classe Politica e quella Dirigenziale  ivi comprese le Banche.
 ( Vedi anche il discorso Signoraggio che tutti se ne guardano bene dall’affrontare.)
Confidando nell’esistenza di una coscienza politica per l’Italia e gli Italiani.  Grazie!! MDSL
Contatti: Sul sito usare la Busta/Mail per fare le vostre segnalazioni
                  paolo@mdsl.it
Oppure,    sul Blog sotto ogni articolo cliccare su Commenti e scrivere il vostro.

Nessun commento:

Posta un commento