sabato 26 novembre 2011

USO “IMPROPRIO” DEI CARRELLI NELL’AEROPORTO DI MALPENSA



Al Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia, sono giunte delle  segnalazioni sull’uso improprio che viene fatto dei carrelli porta bagagli di proprietà della Sea,  nell’aeroporto di Malpensa.
Queste “frodi”  avvengono  da parte di persone esterne all’aeroporto che, organizzate,  s’impadroniscono dei summenzionati carrelli  rivendendoli agl’ignari  viaggiatori di turno e  si offrono  anche  come  facchini  dietro un  pagamento in denaro.
Tale comportamento truffaldino  danneggia il    presente e legale  servizio di  facchinaggio  che paga quanto dovuto a Sea e allo Stato dando altresì  lavoro a  persone.
Dietro il servizio dei carrelli tempo fa vi era  già un’organizzazione che ad insaputa dei viaggiatori cercava di recuperare l’euro inserito in esso. 
Oggi per risolvere quella situazione si fa pagare il carrello (solo ultimamente  un contatore ne segna il numero di quelli usati dai viaggiatori, in quanto  servizio a pagamento ma  senza il rilascio di adegueta ricevuta ) in una rastrelliera per poi non restituire più niente.
Adesso si assiste ad una nuova organizzazione di persone che con questi attuali espedienti “illeciti”  giornalieri che, apparentemente sembrano  innocui, ma altamente nocivi all’ambiente  aeroportuale e penalizzanti  verso quello lavorativo  che onestamente lavora e paga le Tasse.
Contatti: Sul sito www.mdsl.it cliccare sulla Busta/mail in fondo alla pagina.
Oppure,             mds.paolofrangiamore@gmail.com
                           paolo@mdsl.it
Cell.                    349.5836954       ( Al più presto daremo un numero di Fax)

9 commenti:

  1. Io sono un simpatizzante del Movimento Democratico per Somma Lombardo e ne condivido in pieno quanto stà cercando di realizzare e quaunto scrive,anche in questo caso.
    Dall'articolo sui carrelli di Malpensa esce chiaramente la posizione del MDSL che rispetta i disoccupati e tutti coloro che si ingegnano nell'inventarsi i lavori ma non si possono acccettare imbroglioni che non pagano niente e danneggiandone altri regolari che fanno lavorare persone, pagano la Sea e le tasse allo Stato Italiano. Non ci possono essere due metri e due misure di valuatazione, sopratutto in ambinte che si dicono di classe quale l'aeroproto di Malpensa. ( Guardando da un'altra parte quando si vedono quelle ..... sale gioco che inducono gli italiani a giocare. Forti delle debolezze e date delle povertà individuali e sociali. Gianni

    RispondiElimina
  2. Mi chiamo Franco sono d'accordo sull'articolo fatto, dal Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia, relativo ai Carrelli Sea. Mi chiedo come possa la Sea fare finta di niente e permettere un tale imbroglio che danneggia il servizio regolare di Facchinaggio che esiste al suo interno e dal quale si dovrebbe vergognare a pretendere soldi per l'affitto o quant'altro fino a quanto non pone fine all'uso improprio dei carrelli, all'ontanando in modo definitivo questa illeggittima organizzazione di persone.

    RispondiElimina
  3. era ora che qualcuno faceva notare il problema sul noleggio carrelli spero che qualche ordine competente (s.e.a.) risolvi al più presto questo problema. Michele

    RispondiElimina
  4. Ringrazio MDSL di aver segnalato questa FRODE.
    Ora speriamo che Sea intervenga al piu' presto perche' e' una situazione intollerabile!
    Andrea.

    RispondiElimina
  5. MI CHIAMO STEFANO,RINGRAZIO MDSL PER AVER POSTO QUESTO PROBLEMA,MA COME AL SOLITO SI ASPETTA SEMPRE CHE SUCCEDA QUALCOSA DI GRAVE PRIMA DI INTERVENIRE! QUESTE PERSONE OPERANO ILLEGALMENTE IN AEROPORTO METTENDO A REPENTAGLIO LA SICUREZZA DEI PASSEGGIERI E DEI LAVORATORI LEGALI PRESENTI,NOI ITALIANI SERVIAMO SOLO A PAGARE LE TASSE,NESSUNO MUOVE UN DITO PER NOI,MENTRE GLI EXTRACOMUNITARI ANCHE SE DELINQUENTI,SONO TUTELATI.
    PREMETTO CHE NON SONO RAZZISTA,MA è PURA REALTA',SONO PROFONDAMENTE SCHIFATO!
    LE FORZE DELL' ORDINE O CHI DI DOVERE, CHE VEDONO COSTANTEMENTE TUTTI I GIORNI COSA SUCCEDE IN AEROPORTO CONTINUANO AD AVERE GLI OCCHI BENDATI,FORSE BISOGNEREBBE CHIAMARE STRISCIA LA NOTIZIA!!!

    RispondiElimina
  6. Sono un dipendente della cooperativa portabagagli di malpensa e volevo ringraziarvi di aver segnalato pubblicamente questa frode che va a discapito di noi lavoratori regolari che ci sentiamo profondamente danneggiati da questa situazione. Speriamo che Sea intervenga al piu' presto perche e' una situazione intollerabile anche per la loro immagine visto che ci tengono tanto mi sembra.
    Grazie saluti. ANDREA

    RispondiElimina
  7. Condivido la segnalazione dell'uso improprio dei carrelli self service a Malpensa, e mi chiedo perché non si sia ancora fatto niente per risolvere questo problema. Mauro

    RispondiElimina
  8. Buongiorno,sono un dipendente della cooperativa portabagagli che opera nell'aeroporto di Malpensa,ed approvo pienamente l'articolo che riguarda l'uso improprio del carrello in quanto danneggia noi come azienda che svolge un servizio facchinaggio legale.Vorrei specificare che le persone che svolgono attivita' illecita in aeroporto con questi carrelli sono i cosidetti 'rifugiati politici' affibiatoci dal ns.GOVERNO e dalla COMUNITA' EUROPEA.Queste persone a mio parere potrebbero essere impiegate per svolgere servizi sociali utili alla ns. comunita' invece di essere abbandonate al loro destino.GRAZIE al MOVIMENTO DEMOCRATICO che si occupa dei disservizi dei cittadini.Un cordiale Saluto MICHELE

    RispondiElimina
  9. salve io sono luigi.ed avendo usufruioi,del aeroporto di malpensa,hai primi di maggio 2012,la situazione non e cambiata,ed e unico aeroporto finora,che deve pagare,per il carrello.bagagli,ed non ti viene rimborsato,quanti passegieri al giorno ne usufruiscono,x 1 euro quante,ciao grazie

    RispondiElimina