Il Gruppo di Movimento Democratico Area Malpensa e Lombardia, continua a ricevere lamentele dai cittadini, sul disservizio offerto da Sea ai passeggeri in arrivo presso il Terminal 2 .
GUASTA DA ALMENO 1 ANNO |
E’ veramente uno scandalo che il passeggero sia costretto a pagare un servizio di cortesia costituito dall’utilizzo dei carrelli porta bagagli, e in più, al suo arrivo AL TERMINAL 2 non trovi nessun operatore che gli possa cambiare il denaro in monete da un euro per accedere al servizio.
In un piccolo super mercato di un qualunque paese sperduto, il servizio carrelli è offerto gratis alla clientela ma, a Malpensa , il servizio di cortesia lo si fa’ pagare, invece di considerarlo già compreso nel biglietto aereo profumatamente pagato.
Quello che vogliamo segnalare è questa vergogna comportamentale reiterata dal gestore aeroportuale agli arrivi del terminal 2, che non provvede da almeno un anno alla riparazione del CAMBIA MONETE CHE E’ SEMPRE GUASTO, motivando questa scelta come un costo non giustificato dal flusso di passeggeri non sufficiente, a suo dire, al ripristino del servizio .
In merito alle numerose segnalazioni dei passeggeri si ringrazia il gestore aeroportuale per l’istituzione nella fascia oraria 13.00/24.00 della postazione fissa di Guardia di Sicurezza Sea che consente la riduzione dei tempi d’attesa per il rientro dei viaggiatori in area sterile arrivi terminal 2. MDSL
Cellulare 349.5836954
Condiviso in pieno quanto scritto dal Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia.
RispondiEliminaSono un passeggero che ho dovuto patire e soffrire il disservizio del cambia monete, riversando quindi, tutte le mie rimostranze negative sui presenti sui doganali in servizio e sul personale presente incontrato al momento.
Oggi mi rendo conto che questi non c'entravano niente. Mi scuso verso di loro! Speriamo però, che si capisca una volta per tutte il disagio del passeggero e si ripari immediatamente il cambia monete, perché nessun altro subisca questo disservizio.
L'assistenza del servizio dei distributori automatici, deve essere più costante e adeguata. In quanto volevo prendermi un caffè per provare a calmarmi per il disservizio, non è uscito il relativo bicchiere.
Servizio Distributori Automatici = Anche una sua adeguata assistenza.
Grazie al Movimento Democratico per Somma Lombardo Area, perché difende sempre i diritti dei cittadini. Un viaggiatore qualunque.
Appoggio e condivido in pieno le rimostranze sulla situazione al terminal 2 della Malpensa, chi di competenza provveda a rimediare al disservizio quanto prima.
RispondiEliminaSi spera che dopo quanto da voi scritto ci si renda conto del notevole disagio che ha il passeggero che, spesso viaggia con più bagagli e magari anche con dei bambini. Speriamo che l'operatore aeroportuale capisca e provveda a riparare "subito" il cambia monete, per poi tenerlo sempre funzionante in futuro. Carlo
RispondiEliminaGiuste queste segnalazioni,riportanti le lamentele dei viaggiatori in transito agli arrivi T2, che senz'altro il gestore aeroportuale conosce e valuta dando loro le pattuite priorità con dei suoi criteri gestionali, ma come si può non capire che è necessario al Terminal 2 riparare il Cambia Monete essenziale per avere le monete che consentono al viaggitore di prendere il carrello porta bagagli. Non si sà cosa possa passare nella testa di chi gestisce le cose, ma la riparazione di questa macchinetta cambia monete sembra proprio una banalità, che si faccia una volte per tutti ponendo fine a questa brutta figura che espone alla vergogna l'aeroporto internazionale (Arrivi T2) di Malpensa. W.MDSL
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