domenica 27 maggio 2012

IL DOPO ELEZIONI AMMINISTRATIVE


Il Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia, dopo  le avvenute elezioni  dei Sindaci  nei  21 Comuni Italiani,  evidenzia   la vittoria del nuovo,  rappresentata oggi  dal   “Movimento Cinque Stelle” del Signor Beppe Grillo che con il suo candidato Sindaco, signor Federico Pizzarotti  si è imposto a Parma.

Prendiamo atto dell’ Elezione a Sindaco di Palermo per la quarta volta di  Leoluca Orlando dell’Italia Dei Valori, che uscendo un po’  dai soliti  schemi di Partito,  si è nettamente fatto preferire dai Siciliani.

Il PD  a conti fatti ha vinto queste Elezioni Amministrative a detta del suo segretario Bersani,   Noi  del Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia nonostante questo risultato,  riconosciamo a Lui e a tutta la Sinistra della colpa  se   oggi l’Italia e gli Italiani sono ridotti in questo stato.

Praticamente dalla lettura di queste  Amministrative si estrapola che  la Lega dell’Onorevole Bossi  (oggi di Maroni)  e il PDL del Cavaliere  Berlusconi ( oggi del Segretario Alfano) sono le due compagini che hanno in pratica perso consenso tra l’Elettorato Italiano.

 Speriamo che il neo eletto Sindaco di Parma, Federico Pizzarotti,  riesca a fare bene, applicando i  giusti cambiamenti alla Politica che  ad alta voce sono stati predicati dal  suo Leader Beppe Grillo. 

 Un augurio ci sentiamo di esprimerlo anche a  Leoluca Orlando sperando che  possa migliorare le cose per la gente di Palermo  e  per la Sicilia.

Comunque oggi pensiamo  sia molto facile fare meglio di questo Governo Monti,  in quanto non servono grandi strategie o programmi eseguiti da persone blasonate  ma,  occorre  ridurre i costi della Politica, eliminare quei Parlamentari inutili, eliminare i  privilegi del mondo politico e delle  caste che vi ruotano attorno  tenuti  in piedi con i soldi e i sacrifici degli  Italiani occupandosi  realmente dei cittadini, delle famiglie, dei giovani e del lavoro.

Non è corretto che le famiglie  con i soldi  non possano  arrivare a fine mese,  che l’Euro sia così sproporzionato al caro vita Italiano, che la benzina costi così tanto,  che la disoccupazione aumenti.  Cosa ci si deve aspettare per il futuro. Una guerra civile?  

Questi devono essere i nuovi e soli  interessi della Politica.

Il mondo Politico deve assolutamente cambiare,  ridimensionandosi,  nei costi e nelle  persone. 

Il Programma principale del nuovo Schieramento Politico deve essere improntato sull’Onestà

La nuova Politica deve risolvere immediatamente questi problemi ricordandosi che i  Politici  sono stati eletti per fare solo ed esclusivamente questo.

Cittadini, Noi non siamo dei Politici e non siamo schierati con nessuno Partito Politico , Noi siamo a favore di  chi lavora per  il bene della Gente Comune,  ( Chiunque lo sappia e lo voglia fare,  "Veramente").
Perciò concludiamo con questo vecchio detto: "La fiducia è sempre l’ultima a morire!" Speriamo bene per il Nostro FuturoMDSL

Per mandare le Vostre segnalazioni ,  i Vostri commenti,  seguire le indicazioni qui di seguito:

Dal  Sito                        www.mdsl.it                Cliccare la E-Mail a forma di Busta



Oppure

dai Contatti del Sito                                          paolo@mdsl.it

Oppure  E-Mail                                                   mds.paolofrangiamore@gmail.com

Per contatti diretti                                             Cell.  349.5836954 

Nessun commento:

Posta un commento