giovedì 17 maggio 2012

IL VOTO UNICA ARMA !


Per un vero CAMBIAMENTO speriamo che,  l'Italiano abbia presto l'opportunità di Votare. 

NO AL GOVERNO MONTI,  INAFFIDABILE ED INATTENDIBILE”.  NO AL PAGAMENTO DELL’IMU PERCHE’ “UN SUICIDIO”  PER LE FAMIGLIE ITALIANE.
 Il Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia  ha da  sempre sostenuto  la FAZIOSITA’ del Governo Monti,  perché  chiaramente di parte,  lontano dagli interessi e dai reali bisogni del comune cittadino e delle famiglie Italiane,   sia per quanto riguarda i problemi attuali sia in ottica futura.

Noi non vogliamo che passi il messaggio:  “Italiani facciamo sacrifici oggi,  per regalare un futuro migliore ai nostri figli domani !” E’ questa solo un’altra menzogna che il Governo Monti,  carpendo la buona fede della Gente, vuole propinare ai cittadini italiani.

L’oggi, QUESTO oggi, fondato solo sul Furto Istituzionalizzato dei  diritti del cittadino,  non potrà mai  avere un domani, perché questo sistema sembra sostenere solo i benestanti, i furbi, i mafiosi, le banche, mentre  i meno abbienti ed onesti cittadini subiscono le conseguenze del presente e vedono azzerate le proprie prospettive future.

Il Premier in carica ha un figlio di nome  Giovanni, che ha lavorato alla “Parmalat”, Vice Presidente alla Banca Morgan Stanley.  Cittadini,  ricordate il recente scandalo Parmalat che ha causato a moltissimi  risparmiatori Italiani la perdita dei propri risparmi! Bene, sappiate che Il Professor Monti ha appena versato alla stessa due Miliardi e mezzo di titoli derivati del Tesoro, il tutto passato nel massimo silenzio generale, mentre la popolazione inerme perde sempre più dignità sociale, mentre aumenta esponenzialmente la categoria simpaticamente definita degli “Esodati ”... 

La Popolazione Italiana conta 60milioni di persone ed ha 315 Senatori e 630 Deputati; gli Stati Uniti d’America hanno una Popolazione di 300milioni di persone, con  100 Senatori e 435 Deputati.

Perché il Governo Italiano, (nello specifico “il delegato”  prof. Monti)  non applica la stessa proporzione (20  Senatori  e  87 Deputati) riducendo immediatamente  i  Parlamentari ?! Questo sì sarebbe un gesto di responsabilità verso il Paese ed i cittadini tutti.

E ancora..agli Italiani il mantenimento del Quirinale costa  228 milioni di euro all’anno,  precisamente  il doppio di quanto sostenuto  dai Francesi per l’Eliseo e sei Volte superiore al costo della “Corona” per gli  Inglesi.

Potremmo elencare nomi e cognomi di nostri giovani Politici e le cifre di molte Pensioni d’oro pagate con i soldi degli Italiani,  ma ci limiteremo a far notare che si aggirano da oltre 8mila euro in su’ al mese, molto superiori rispetto a quelle dei colleghi stranieri.

Se ciò non bastasse, con la Benzina alle stelle - “quasi  2Euro al litro” - ed  Autostrade  costosissime che si estendono sul territorio nelle pessime condizioni che tutti conoscono, a differenza di quelle tedesche gratuite per tutti ed in condizioni migliori, con estensione pari al doppio delle nostre e con norme più attente alla sicurezza di circolazione.

Eppure noi Italiani paghiamo tutto di più per servizi sempre più scarsi se non in taluni casi inesistenti.

Da giugno di quest’anno, subiamo anche la reintroduzione della Tassa sulla Prima Casa (ora IMU): come quindi non capire ed appoggiare l’indignazione dei cittadini che non la vogliono  pagare.

Si sa, le Tasse vanno pagate! Ma, con quali soldi?

Basandoci sul fatto che fino a ieri “La Lega Nord” era al Governo con l’amico Berlusconi, riteniamo che  l’incitazione a non pagare L’IMU  da Loro propugnata,  sia una semplice mossa politica volta a cercare di recuperare consenso tra quelle persone che pensavano che i ladroni fossero solo da Roma in giù e oggi si sono dovuti ricredere anche nei confronti degli ex “Duri  e Puri”.

Noi non siamo giustizialisti, anzi pensiamo il contrario, che tutti possono sbagliare; è importante però ammettere i propri errori e cercare di rimediare, ma senza dimenticare il vecchio quanto sempre valido adagio che “perseverare è diabolico”…

Una cosa sulla quale il Gruppo di Movimento Democratico di Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia è certo è che sia in atto da un po’ di tempo a questa parte il ridicolo tentativo,  operato dalla solita classe, Politica teso a raccontare di una presunta riorganizzazione interna, una finta pulizia, ma senza giustizia, con un disegno che sembra mirato solo alla preparazione di nuovi e sempre più complessi sistemi per il mantenimento dei privilegi della classe politica, senza reale evoluzione della situazione.

Italiani! Nessuno, di propria iniziativa ed allo scopo di fare star meglio altri, si ridurrebbe quanto percepito - “anche se ingiustamente” - se non obbligato dalla Legge, immaginate  se lo possano fare i nostri  Politici per fare stare meglio i Cittadini Italiani.   Possiamo aspettare in eterno………..

La nostra posizione, che rimane L’ UNICO e ULTIMO MEZZO LEGALE, nonché la nostra speranza è quella che si possa tornare al più presto alle urne per votare il vero cambiamento e mandare a casa TUTTI questi Politici inutili, inadeguati e non vicini ai bisogni del popolo italiano…e quando ciò accadrà, bando al disinteresse, all’indifferenza ed all’astensionismo e ..ANDATE ASSOLUTAMENTE VOTARE!!!


Cittadini, non sostenete nessuno di questi vecchi politici o vecchie sigle, anche se cammuffati in nuove aggregazioni “Terzo Polo”, “Quarto Polo” e altre simili trovate, perché non faranno cambiare mai niente, saranno sempre gli stessi a condurre il gioco che ci ha portato dove siamo oggi.

Cittadini votate il Nuovo chiunque esso sia!

Oggi quello che dice il Signor Beppe Grillo deve farci riflettere ed aprire ancora più gli occhi.. Cittadini Italiani,  votate per Lui! Credeteci! Non avete nulla da perdere! Non fatevi spiazzare da frasi quali: “Oltre la protesta ci vogliono i programmi! Sono tutti tentativi di delegittimare un movimento che invece raccoglie ogni giorno più consenso e più forza.

E sarà comunque senz’altro meglio, che votare per quello che c’è o c’è stato  nel panorama politico Italiano.  Non crediate alla parola Utopia perché tutto si può cambiare, solo se si vuole. Utilizziamo bene la nostra unica vera arma, usiamo il Voto! Mandiamoli TUTTI A CASA, cambiamo il Paese!

Sarà durissima, ma bisogna votare al più presto..noi ci crediamo!    MDSL

Cari amici della provincia di Varese, Cittadini di Somma Lombardo, vi chiediamo di unirvi a Noi e di sostenere le iniziative del nostro Blog, affinché  sprecando pochissimo del vostro tempo ci segnaliate  tutto quello che vi disturba  o  riteniate  sbagliato: così Noi immediatamente lo potremo rendere  pubblico a sul sito  www.mdsl.it  . Chi vuole scriverci o segnalarci qualcosa si serva dei riferimenti di seguito segnati:

Contatti:  Sul Sito  www.mdsl.it   Cliccare sulla  E-Mail  a Forma di Busta;

                                   oppure,  Ciccare sulla dizione Contatti la  E-mail   paolo@mdsl.it

Oppure,                     Scrivere su    E-Mail        mds.paolo@gmail.com

Cellulare                      349.5836954

Nessun commento:

Posta un commento