venerdì 13 luglio 2012

BASTA!! I CITTADINI NON C’E’ LA FANNO PIU’ !!!

Ecco cosa si devono aspettare gli Italiani

Il Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia, continua a dire:

BASTA AL GOVERNO MONTI,

BASTA ALLA PARTITOCRAZIA DISONESTA, che pensa solo a se stessa.

Una cosa che tutti noi Cittadini di Somma Lombardo e dei paesi limitrofi lo scalo di Malpensa e quelli di tutta Italia POSSIAMO FARE  entro il 26 luglio 2012 è quella di andare presso gli Uffici Elettorali del Comune di residenza   e apporre la vostra  firma, MOTIVO:  “Abrogazione dell’art. 2 Legge 1261 del 1965     Così da poter poi tagliare gli stipendi d’oro dei Parlamentari e per far questo servono almeno 500Mila Firme.    Noi ci andiamo  e  Voi !

Il Governo Monti verrà senz’altro ricordato  per aver scolpito sulla vita dei  lavoratori Italiani questi nuovi e variopinti  termini  quali:  Esodati”  e “ Spending Review”.

Esodati =  Lavoratori ai quali sono stati tolti tutti i loro diritti fondamentali :  “Salario e Pensione”.                    Vedi, il 1° Articolo della Costituzione Italiana.

Spending Review = Bastonate Madornali Continuate e Maggiorate dall’attuale  Governo Monti  solo  e sempre  sulle classi sociali meno abbienti, in pratica sui Lavoratori dipendenti  e sulle già martoriate  famiglie italiane.

Chiaro schema del  Governo Monti creare  molta confusione nelle teste degli Italiani con false illusioni tese all’ Europeismo, al futuro del  lavoro, dei giovani e delle famiglie italiane, ma che chiaramente nascondono in taluni casi neanche tanto bene l’unico e solo intento,  quello teso al  mantenimento  dei  Privilegi  Politici nonché della Classi a loro legate. ( I loro Padroni che lo tengono in carica ) 

Quanto sopra coadiuvato da una posizione servile di “TUTTE LE SIGLE SINDACALI, con persone al loro interno che sempre più  spesso confluiscono negli stessi Partiti Politici perché così possono adeguarsi al sistema e cominciare a guadagnare anche loro.  Ogni tanto si sente qualche Sindacalista che vorrebbe fare qualche cosa di giusto per i lavoratori,  magari spendendo  qualche piccola parola al di fuori del coro di questa marcia politica ma,  questo risulta  ininfluente in quanto non se ne accorge nessuno.  ( Oggi il vero “Sindacalista” (Meglio tutte le sigle sindacali unite) non dovrebbe/ro  più parlare ma dovrebbe/ro  solo agire con fatti concreti, quali Scioperi in tutti i settori con durata  ad oltranza, tesi a bloccare realmente questo scempio.Questo per cominciare! )

Il Periodo estivo, Luglio/Agosto vede sempre le stangate sugli Italiani intese   come correttivi alle varie manovre finanziarie del momento,  fatte dalla  compagine politica in carica che  ora è di destra, per poi diventare di sinistra se non di centro,  ma la solfa non cambia mai per il povero cittadino italiano costretto sempre a pagare e tacere.  ( Spendiing Review)

Esaminiamo oggi la manovra fatta da  Tremonti , inasprita ancora di più   dall’attuale Governo Monti  diventata un massacro del sociale, con demolizioni continue sul  pubblico impiego, con   attacchi  all’art. 18 del CCN, con  falsi problemi tra le  classi basse  dei lavoratori, motivando il tutto   con bugie quali l’aumento futuro dell’occupazione per i giovani, per poi esordire dicendo: “Questi  sforzi ci serviranno per rimanere in Europa”.

Noi di MDSL ci sentiamo di respingere La Privatizzazione della Croce Rossa  che il  Governo Monti  sta per licenziare con un provvedimento che privatizza l’ente dal 01 gennaio 2014 mettendo a rischio i servizi offerti e circa 1000 posti di lavoro in Lombardia e l’eccellenza del 118 supporto per  le urgenze, aiuto per i cittadini in termini anche d’ interventi assistenziali convenzionati dai comuni. 

Il vero,  solo e unico  interesse  dei nostri Politici e dei loro Padroni, che stanno tutti appostati dietro il Governo Monti,  è quello di cercare di  camuffarsi come tanti camaleonti  con nuove formule dai contenuti sempre identici,   per  continuare  a mantenere e gestire i propri privilegi  solo per se,  fregandosene altamente del popolo che sta male, dell’Europa e di tutto.

Vedi che  in questi giorni tutte le TV nazionali annunciano la ricandidatura del Cavaliere Berlusconi, appoggiato dal suo Segretario Alfano, con il supporto del solito Casini,Rutelli  politici mai  scomparsi  da dietro le quinte, che hanno chiesto solo al Governo Monti di fare il lavoro sporco per loro in modo da dare una parvenza di pulito per quando si sarebbero ripresentati.

Ci domandiamo, come si può accettare uno schifo simile, viste le condizioni di vita odierna le cui colpe sono proprio da riscontrare tra questi politici che ora si preparano a ritornare.  Basta!! Nuova Legge elettorale che permetta agli Italiani di eleggere persone da loro direttamente conosciute e stimate, via a questi soliti Politici che ci hanno levato il futuro, la vita.

Cittadini fatevi sentire, insieme a Noi per non ricadere nello sconforto di sempre.    MDSL   

Contatti: Sul Sito www.mdsl.it  cliccare su E-mail a forma di Busta

                                                   Alla dizione contatti del Sito E-mail  paolo@mdsl.it

Oppure                                       E-mail   mds.paolofrangiamore@gmail.com

                                                   Per sms o per parlare con MDSL  Cel.  349.5836954

2 commenti:

  1. Parole sante le vostre. Speriamo che la gente capisca in tempo e si possa veramente arrivare a delle nuove elezioni potendo veramente votare per chi conosciamo, estromettendo una volta per tutte questi soliti politici corrotti. Io sono con Voi speriamo presto di diventare tanti e poter far cambiare le cose. Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  2. Tasse su tasse,
    Pagamenti su Pagamenti da Comuni da Governo Centrale.
    Sempre più gente ridotta alla più mera povertà.
    Io sono con mdsl.
    Ma la gente come mai non capisco come non si possa unire al vostro Sito. Non si capisce! Forse le ritengono banalità!
    Le banalità o cose considerate tali risolveranno questa situazione riportando la gente ad una vita più degna.
    Speriamo di essere sempre di più. Grazie. Continuate ragazzi di MDSL . Piero

    RispondiElimina