giovedì 19 luglio 2012

RACCOLTA FIRMA PER RIDURRE gli “STIPENDI DEI PARLAMENTARI”


Cittadini,

“entro il 26 luglio 2012”

Cittadini Italiani,  "TUTTI",
Cittadini di Somma Lombardo e dei Paesi limitrofi allo scalo di Malpensa
Entro il 26 luglio 2012
ANDANDO   presso  GLI Uffici Elettorali  DEL COMUNE DI RESIDENZA
PER UNA RACCOLTA DI FIRME
 Possiamo  abrogare               l’Art. 2  Legge  1261  del  1965
Così da poter poi tagliare gli stipendi d’oro dei Parlamentari.
Cittadini,  andiamo tutti a Firmare. 
bisogna raccogliere almeno 500Mila firme
Tutti insieme  c’è la possiamo fare!
Basta ai Sacrifici “subito” per le famiglie  e “promessi dai nostri Politici.
Cittadino, Vai a Firmare nel tuo Comune. 
Pubblicizza, Diffondi tra i tuoi Amici e familiari   è importante per tutti gli Italiani
In Ricordo,
Vicini alla Famiglia del Giudice Paolo Borsellino,  Grazie!  
MDSL   
Contatti:     Dal Sito www.mdsl.it  E-Mail a forma di Busta
                                                             E-Mail paolo@mdsl.it
Oppure       E-Mail    mds.paolofrangiamore@gmail.com
Per Sms o per parlare con MDSL  Cellulare 349.5836954     

5 commenti:

  1. Ad firmare sono d'accordo d'andarci, ma penso che sia un trabocchetto perchè la Raccoltafirme è stata indetta dal Partito Popolare per intenderci partito filo Governativo. Quindi già qua la cosa puzza. Poi se si calcola che i Referendum non vengono considerati se avvengono 6 mesi dopo e 1 anno prima dele Elezioni Politiche. Possono essere invaliadate. Ma!! Comunque Io ci vado e spero voi facciate lo stesso. Bravi MDSL Sempre puntuale. Pietro.
    Voglio esprimere un pensiero allla famiglia del Giudice Paolo Borsellino, che ha dato la sua vita per combattere la Mafia. Grazie..

    RispondiElimina
  2. Finalmente si presenta la giusta occasione per far sentire la nostra voce. Andiamo tutti a firmare Per le donne, Lorena

    RispondiElimina
  3. Se non ci diamo una mossa questa volta poi non potremo più lamentarci..facciamo quello che è in nostro potere fare, se ci fregheranno anche stavolta almeno avremo la coscienza a posto e ci avremo provato..ma non possiamo stare a casa, non fare nemmeno lo sforzo di andare in Comune a firmare e poi piangere sempre e gridare ai ladroni in Parlamento..tutti a firmare!!!

    RispondiElimina
  4. L'Unione Popolare ha indetto questa Raccolta firme per abbrogare l'art. 2 della Legge 1261 del 1965, anche se vi sono molte perplessità sulla genuinità di questa raccolta firme. Ma adesso si sente anche che i Comuni che ricevono le persone per le firme sono sprovvisti dei relativi moduli, che non si possono ne scaricare da internet e fotocopiare. Allora come si deve fare? Bisogna richiederli in tempo, la cosa già se fatta e all'ora! Come mai? Io comunque vado a firmare anche su un pezzo di carta io vado entro il 26 luglio a firmare. Si devono smascherare questi disonesti.Io sono un Cittadino e pretendo che i sacrifici vengano ditribuiti specialmete sui Politici che ne sono la causa e poi guadagnano moltissimo. Andiamo tutti. Gianni W MDSL!!!

    RispondiElimina
  5. L'evento di questa raccolta firme, non interessa ai nostri Politici. Il fatto lo si nota perchè la cosa sta' passando in modo inosservato. Di fatto i Politici gestiscono i media principali ( TV) di Stato. Quindi decidono loro cosa sia importante e cosa non lo sia. Questa iniziativa di Raccolta Firme non è importante perchè potrebbe ridurre gli Stipendi dei Parlamentari. Se dovesse pagare il cittadino Subito! E' una vergogna, ma vado a firmare per dimostrare All'Unione Popolare che facciamo sul serio,perchè siamo esasperati di questa situazione di imbroglioni. Gianni

    RispondiElimina