domenica 4 novembre 2012

Oggi, 04 novembre 2012, FESTA DELL’ UNITA’ NAZIONALE e DELLE FORZE ARMATE


100.000 CADUTI NELLA GUERRA '15-'18
 
Il Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia, vuole unirsi per  Festeggiare le nostre Forze Armate  ed in modo particolare   rendere omaggio al Milite Ignoto per i molti Caduti  della prima Guerra Mondiale “ '15-'18 ” , ricordando  l’Unità d’Italia e quanti sacrifici in vite  umane , è costata.

 Non c’è molto altro da dire oggi ma,  bisogna solo,  sentire  ricordando!

Parlando a quei pochi Politici Onesti, sempre se ve ne sono ancora,  ci sentiamo di ricordare il mandato del Popolo Italiano a rappresentarli.

Rivolgendoci invece al Mondo Politico Italiano sull’esperienza in vite umane e sofferenza  che la giornata odierna ci ricorda diciamo: “Speriamo che non abbia più a ripetersi”.

Nel rispetto di quanto la Storia ci insegna, chiediamo alla Politica, di    ridimensionarsi immediatamente con fatti veri, concreti, sia sugli alti e inutili suoi  costi che,  negli assurdi e inutili privilegi,   rispettando il vero e unico suo ruolo  cioè,  quello di fare l’esclusivo interesse delle Famiglie, dei Giovani, degli Anziani che dopo  una vita di lavoro oggi, percepiscono pensioni incivili.

Alla  Politica, diciamo basta agli interessi privati!

Nelle odierne  celebrazioni,  vicini agli Italiani da Nord a Sud  e alle  Forze Armate, ripetiamo e ricordiamo: “I Cittadini  sono stanchi, non sono ne  scemi e  ne ignoranti”. Basta!  

Oggi 4 novembre 2012  che questa ricorrenza  di Stato,  possa portare  un po’ più di ragione a TUTTI.   Auguri!    MDSL
Cittadini per le vostre segnalazioni,
Contatti: Dal Sito www.mdsl.it cliccare sulla E-Mail a forma di Busta
dai contatti del Sito usare la E-Mail paolo@mdsl.it
Per Sms o parlare con MDSL usare il numero di Cellulare 349.5836954

 

Nessun commento:

Posta un commento