mercoledì 7 novembre 2012

SEMPRE PIU’ CAOS E SITUAZIONI DIFFICILI TRA I TAXISTI NELL’AEROPORTO DI MALPENSA

Tra Tassisti di Linea , Tassisti con Conducente, Tassisti abusivi che lotta!

Il Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia, sulla base di precise indicazioni raccolte tra i Taxisti  in modo verbale  e  riscontrate personalmente in loco,  denuncia ancora una situazione difficile tra loro, in pratica tra i cosiddetti regolari con le auto bianche e  quelli del “Noleggio con Conducente” ( NCC) che,  ad oggi in taluni casi e, sempre   per assicurarsi il cliente,   rischia di sfociare  in vere e proprie liti fisiche. La prima categoria  si sente  frodata dall’altra  e  abbandonata dalle Istituzioni. Analoghe le lamentele degli appartenenti alla seconda categoria.
Noi in tutta questa situazione vediamo sempre di più l’aeroporto di Malpensa  abbandonato, con i soggetti ad esso  preposti sempre meno interessati  a curare l’assistenza dei passeggeri, il buon andamento dello Scalo  e la tutela delle persone che vi lavorano.
Come sempre le logiche economiche  prevalgono sul rispetto dei diritti individuali.
Perciò sulla base di quanto acquisito,  ci permettiamo di consigliare alla Direzione Sea di “migliorare”  le indicazioni già presenti all’interno delle “Sale Arrivi”
Ci  permettiamo  di suggerire una maggiore professionalità tra gli stessi Taxisti regolari di fronte alle percorrenze più o meno lunghe  dei clienti che vi si avvicinano e compatibilmente ai costi gestionali abbassare il più possibile le tariffe delle corse. 
 (Costi e percorsi che potrebbero essere indicati in modo cubitale anche  all’esterno delle loro automobili, ed  in aggiunta segnalati anche su dei tabelloni luminosi in modo da renderli ancora più trasparenti e chiari  a tutti)
Nel rispetto delle già precarie condizioni ambientali si fa inoltre notare a tutti i Taxisti,    di spegnare i motori quando i loro veicoli  sono in sosta e  con  un appello più accorato     rivolgiamo  lo stesso invito  agli Autobus di linea che transitano nello scalo.
Alla Direzione Sea ci sentiamo di suggerire per una migliore fruibilità dell’aeroporto,   di creare  alcune Zone Pubbliche sparse in modo intelligente nello scalo  servite da un servizio  di collegamento Wi-Fi,  messe a disposizione in modo gratuito ai  passeggeri,   dove gli stessi possano  attingere notizia sia sui servizi offerti,  sia su quanto  a loro di altro necessiti.
Il Passeggero in arrivo nello Scalo di Malpensa dovrebbe essere messo nelle migliori condizioni di poter liberamente  scegliere il mezzo di trasporto  che gli consenta di lasciare lo scalo conoscendone  prima le condizioni. MDSL.
Cittadini per le vostre segnalazioni,
Contatti: Dal Sito www.mdsl.it cliccare sulla E-Mail a forma di Busta
dai contatti del Sito usare la E-Mail paolo@mdsl.it
Per Sms o parlare con MDSL usare il numero di Cellulare 349.5836954

Nessun commento:

Posta un commento