mercoledì 27 marzo 2013

FUTURO POLITICO, COSI' SARA' UN SICURO INCIUCIO




CITTADINI PENSATE CHE QUESTI, POSSANO CAMBIARE
E  FARE...... IL BENE,
DELL'ITALIA E DEGLI ITALIANI ?
 
Il Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia, “è convinto” che,  la vecchia Classe  Politica “fallimentare e disonesta” la quale ci ha ridotti in queste condizioni,  si  stia riproponendo,  cercando d’apparire diversa d’avanti l’opinione pubblica,  proponendo volti nuovi.
Per noi,  in buona sostanza,  queste facce nuove, con le loro discutibili proposte programmatiche, vengono presentate  solo,  per   garantirsi una poltrona con i suoi  privilegi economici nel prossimo governo, sia  per loro  che per  i  compagni di Partito.
Dopo le concluse elezioni, queste compagini di destra e di sinistra,  a parte litigare fra loro, non hanno saputo fare niente,  proporre  niente  di concreto, dai risultati immediati, che ne dimostri la loro buona fede, cosa che chiede e serve alla povera gente, alle famiglie che ormai non riescono  più,  con i soldi ad arrivare,  alla fine del mese.
La Politica dopo le elezioni non ha dimostrato nessuna intenzione verso un suo reale  ridimensionamento, sia  nei suoi  costi che,  nei suoi inutili e costosi  privilegi.
La gente, si è sentita solo spaventare, minacciare da queste pseudo nuove  compagini politiche, che non hanno fatto altro che pronosticare catastrofi, pronunciando frasi intimidatorie  sull’Italia e gli Italiani,   vedendola già in un baratro  se non si forma immediatamente un Governo di larghe intese “inciucio”,  diversamente sarà la fine. …..Balle!!!
I Politici furbescamente, parlano di recessione nazionale, del discredito  Europeo  dell’ Italia se si  ritornasse a votare senza far notare questo giusto atto  Istituzionale,  previsto dalla Costituzionale Italiana  che, risolverebbe in modo regolare questo stallo di Governo, magari prima cambiando questa Legge Elettorale  e quindi subito di nuovo alle Urne.  
Nel caso contrario non prevarrebbe come vogliono far apparire il buon senso Istituzionale bensì l’inciucio a tutti i costi e gli Italiani si ritroveranno a breve, in una situazioni peggiori di quella attuale,  dove il ricco starà sempre meglio e il povero morirà di stenti.
Noi scriviamo, speriamo, lottiamo come possiamo, perché questo disastro  non accada, nella speranza che si ritorni subito a votare con una nuova Legge Elettorale, che garantisca a chi vince di governare e con gli Italiani più fiduciosi verso il cambiamento inteso attualmente dai suoi discorsi, dai programmi e da atti concreti da  Beppe Grillo ed il suo Movimento Cinque Stelle.

Cittadini, nella massima onestà d’opinione bisogna andare oltre i Partiti Politici e votare Fatti Concreti,  questa è l’unica strada da seguire,  se si vuole un vero cambiamento a livello nazionale per le famiglie, per il lavoro, per i giovani ed il futuro.  MDSL

Cittadini, Per le vostre segnalazioni,

Contatti: Dal Sito www.mdsl.it
“cliccare sulla E-Mail a forma di Busta”
dai contatti del Sito usare la E-Mail paolo@mdsl.it

Consigliata: E-Mail mds.paolofrangiamore@gmail.com

Per Sms o Parlare con MDSL: Cellulare 349.5836954

Nessun commento:

Posta un commento