giovedì 11 luglio 2013

Il Papa Francesco a Lampedusa. Nobile azione!!!


LA STORIA SI RIPETE! " SIAMO NELLE MANI DELLO STATO E DELLA BANCA VATICANA" 

IL GRUPPO DI MOVIMENTO DEMOCRATICO PER SOMMA LOMBARDO AREA MALPENSA E LOMBARDIA, prendendo spunto dalla Santa Chiesa Cattolica scrive quanto segue:

Belli i simboli,  i gesti della Chiesa Cattolica, le  parole di speranza, i contenuti intellettuali, l’umanità espressa contro la globalizzazione degli esseri umani da Papa Francesco nella sua visita sull’isola di Lampedusa ma,  se a questo non seguiranno   “subito”  dei fatti   concreti  per la gente comune, prima del luogo  (Lampedusa) che Italiana, cominciando con  una più equa ridistribuzione  della ricchezza in Italia verso  tutti  gli Italiani eseguita nel seguente modo:  

a)Concrete attenzioni sanitarie e gratuite verso tutte  le persone;

b)Più soldi alle famiglie, alzandone le soglie minime per riceverli;

c)Più lavoro per i giovani e reali prospettive per il loro  futuro.

Senza “MAI” dimenticare  i nostri anziani, i pensionati,  i  disabili che oggi la società costringe ad una vita  incivile, nel completo abbandono sanitario ed istituzionale, carenze malamente sanate diciamo, per i più fortunati, dall’impegno accorato ma insufficiente delle proprie famiglie che si ritrovano ad affrontare  dei problemi talvolta troppo grandi per loro che come mezzi hanno solo l’amore verso il proprio caro.
Gli anziani meriterebbero che la società li rispettasse  permettendo loro di vivere serenamente, senza costringerli ad elemosinare ai margini delle strade perché con le loro misere pensioni non possono nemmeno più comprarsi il cibo per mangiare.   ( Speso lasciati  soli,  a casa o negli ospedali)  
Via ad incentivi  e facilitazioni da parte dello Stato Italiano  che garantiscano la ripresa delle nostre industrie, con l’immediato reintegro dei lavoratori messi in Cassaintegrazione o addirittura Esodati  cessandone il loro carico sociale sui cittadini.
Gli Enti di Stato IMMEDIATAMENTE, dovrebbero recuperare i soldi, che dicono mancare dal bilancio,  cominciando ad  attuare  degli “espropri su beni e immobili”  di tutti quegli Imprenditori lestofanti e  disonesti che lo hanno truffato,  prendendo illecitamente quanto messo loro a disposizione  come  aiuti di Stato dati, per incrementare l’occupazione e la creazione di nuovi posti di lavoro, con l’obbligo di creare  nuove tecnologie di settore e non arricchimenti personali da considerare quali propri utili da trattenere come guadagni dichiarando subito dopo il  fallimento della ditta per  poi reinvestirli   all’estero, magari criticando lo stesso Governo Italiano che non li ha garantiti e messi nelle condizioni di poter lavorare, operazioni seguite spesso da professionisti  che non si fanno tanti scrupoli in quanto interessati solo al mero guadagno personale i quali,  gli creano gli escamotage  necessari  d’evasione al pagamento delle tasse, aiutandone anche la loro illecita esportazione  negli ormai conosciuti paradisi fiscali, con un grave danno per l’erario quindi per la collettività,  per i servizi sociali, che gli enti pubblici per sanare questo “buco senza fine” si vedono  costretti  a far pagare sempre più imposte e  tasse ai soliti poveri cittadini, dipendenti e pensionati.
Lo Stato agendo già solo contro questi Evasori sicuramente introiterebbe tra soldi liquidi,  immobile e macchinari sicuramente quanto basta per sanare due bilanci. Gli uomini onesti e coraggiosi del Governo Italiano potrebbero  cominciare a fare questo esproprio di Stato  magari proprio con la FIAT ,   quando con le parole del suo Amministratore delegato del signor Marchionne minaccia l’Italia di voler spostare la propria produzione di vetture in altri Stati , rispondendogli: Vai!  Facendo poi seguire il sequestro di tutti i suoi fabbricati, dei macchinari e anche del marchio in quanto il tutto strapagato dai sacrifici fatti dagli operai sia in ore di lavoro che in tasse che in agevolazioni statali che gli stessi hanno ampiamente avuti, per non approfondire sul resto di cui tempo fa  le pagine dei giornali facevano  sapere di  capitali non più  presenti sul territorio italiano sul quale non si capisce molto.
Questo sarebbe un bel esempio di Civiltà Sociale che,  il Governo Italiano attuandolo nei fatti  dimostrerebbe  che non si scherza 
Lo Stato,  da oggi fa sul serio e  non tollera più nessun evasore in quando vuole riportare la giusta equità  fiscale tra i cittadini italiani e per fare questo si servirà di qualsiasi mezzo, compreso la violazione di tutti quei segreti custoditi dagli istituti bancari che spesso con operazioni finanziarie vengono garantiti.
Ecco presentato  cosa bisogna fare per  risanare il bilancio dello Stato Italiano.” Si capisce che non è cosa semplice,  che risulta quasi banale ma, bisogna avere il coraggio di farlo contro tutto e tutti, se si vuole salvare l’Italia e gli Italiani. Tutti devono contribuire in proporzione a quanto hanno in solido ed in capacità.
Che la Politica smetta di svendere beni pubblici   definendoli di poca importanza per meglio legittimarne la sua nefandezza, cosa ancora più delinquenziale  quando riguarda i beni e servizi di pubblica necessità quali: Acqua, Ambiente ecc. . 
I prodotti Italiani vanno difesi e garantiti, e non svenduti  in nome di un Europa sbagliata che con queste incontrollate liberazioni finisce per  delegittimate, chi contraffà le merci e l’illecito di mercato, alterandone quello interno italiano  con un’immigrazione ad oltranza di cittadini comunitari con problemi gravi che diventano quindi  facili prede della criminalità organizzata e del malaffare  le quali approfittando di queste situazioni di disagio sociale e culturale li reclutano per lavori sottopagati o peggio per atti criminali.
Il Governo “Letta” se vuole fare del bene all’Italia deve subito in modo concreto riformare la Pubblica Amministrazione, snellendone la sua burocrazia, ammodernandolo,  eliminandone le sue inutilità,  fornendolo di mezzi più adeguati ai servizi che devono svolgere, meno carta più informatica collegata tra loro ed ai sistemi centrali e ad quelli privati e alle case delle  famiglie Italiane.  Cosa importante facendone " bene " conoscere cosa fanno, chi sono, cosa fanno e come ci si avvicina per usufruirne al meglio i suoi servizi nel giusto rispetto  " Reciproco" tra Pubblico e Cittadino.
Quindi,  subito dopo, "il Governo delle grandi intese", deve fare  “Una nuova Legge Elettorale” che,  permetta a chi prende anche solo un voto in più di poter governare ed agli altri di fare una giusta opposizione.
Basta a questi Partiti e al loro mondo marcio che vi ruota attorno,  ormai troppo esosi, egoisti e  obsoleti. Spesso uniti tra loro solo, da interessi economici personali e di poltrona.
Spazio  alle nuove generazioni, ai  giovani che hanno a cuore la gente intendendo questo compito non un lavoro per arricchimenti personali ma una missione civile da compiere per costruire uno Stato più Moderno  a misura d’uomo, che giudichi  le Idee, la concretezza, i tempi d’esecuzione ragionevoli, i costi ragionevoli ed onesti seguite da risultati veri.  Via ad un’Italia del merito e basta all’Italia delle raccomandazioni e del mero titolo di studio. Le cose bisogna guadagnarsele  onestamente TUTTI con il lavoro sul campo  della vita sia intellettuale che pratica.
Subito, Pensioni, Salari e Stipendi più consoni al caro vita che la monete unica ( Euro) ci ha dimezzato nel suo reale potere d’acquisto. Vogliamo un’Europa   più uguale  per tutti gli Stati Membri, che non diventi una nostra aggravante perché come al solito deve garantire alcuni rispetto ad altri.  L’Europa con la BCE  dia aiuti certi e controllati agli Stati che ne hanno bisogno controllando che questi vadano e vengano usufruiti da essi   senza che facciano giri viziosi sempre a sfavore dei deboli che veramente ne avrebbero bisogno.
Europa = Uguaglianza = Cocktail di Stati con finalità migliorative, con nascita di unico nuovo soggetto, che nello specifico prende il nome d’Europa.
PER ALTRI RISULTATI,  E’ MEGLIO CHE L’ITALIA, NON VI FACCIA PIU’ PARTE.  
Prima che gli Stati possano accedere all’Europa ci dovrebbe essere “una commissione seria” che ne consideri veramente le affinità con qui vi fa già parte, considerandone gli usi, i costumi, la sua storia, la sua evoluzione, la sua lingua senza costringere entità diverse a stare assieme per garantire i soliti interessi commerciali dei pochi ricchi che come al solito ne comandano e condizionano le azioni.
L’Italia in Europa è costretta a ridimenzionare la sua produzione del Latte, degli agrumi,  dovendo poi soffrire la contraffazione delle sue eccellenze, nonché un’immigrazione fatta di frodi che mistificano il mondo del lavoro nazionale italiano sia nella sua professionalità che nei risultati finali. Basta agli aumenti delle tasse, la politica deve immediatamente ridurle cominciando a trovare i soldi al suo interno, riducendosi i loro stessi costi inutili e sproporzionati, in proporzione a quelli degli stati stranieri. America, Germania, Francia.  
Bisogna che lo Stato, la Chiesa e la sua banca si aprano e riconsideri la ricchezza dall’alto verso il basso, basta solo alle chiacchiere ed ai soliti nobili gesti,  ma atti concreti verso gli Italiani, TUTTI. ( Prendiamo un po' ai Ricchi e diamo dignità e soldi ai Poveri, oggi che si chiama classe sociale  medio/bassa= poveri)
Costringiamo, “subito” tutti quei politici e dirigenti  che ad oggi prendono stipendi,  pensioni esagerate a ridurseli in modo considerevole e serio,  rendendoli  più accettabili e proponibili alla collettività italiana e più adeguati  ai  compiti svolti in carriera  o che stanno ancora svolgendo.
Riportiamo il potere al Popolo Sovrano, basta al comando delle solite, famiglie,  Lobby, banche e multinazionali vari  che decino per tutti,  con l’unica finalità: “garantirsi i propri privilegi.” Fregandosene altamente del senso del limite e della vita umana.
Basta, slogan e  chiacchiere e scambi di colpe che i vari Governi del momento fanno solitamente di fronte all'opinione pubblica per poi accordarsi sempre nel privato, con la solita conclusione più tasse e nulla di fatto per gli italiani.
Cosa importante che il Governo Letta deve fare,  senza perdere altro tempo è  una riforma della Giustizia Italiana, che garantisca maggiormente i Cittadini che hanno subito un torto e altresì punisca civilmente e penalmente  in modo certo i colpevoli  con responsi raggiunti in tempi brevi collegandola anche, ad  aiuti più seri verso le scuole pubbliche e crescita culturale delle famiglie per una migliore futura società italiana ed europea.
Carriere divise:  tra politici e sindacalisti, ( Si faccia l’uno o l’altro ) ;
Avvocati e Giudici   ( Si faccia l’uno o l’altro) ,
nonché cosa ancora più grave tra,  la carriera che li vede Giudici per poi rivederli Politici.
Ci sono cose che vanno limitate per un senso di equità, altrimenti veramente non si può più credere  per nessuna categoria di persone e smettiamola di percorre le solite inutili accuse prodotte dai soliti mezzi d’informazione di parte che vorrebbero vedere fallito il  Movimento 5 Stelle che sta  facendo quello che può in un mondo così intricato e difficile quale quello politico italiano e mondiale e lo sta facendo  con la coerenza promessa ai cittadini in campagna elettorale.
Che Lo Stato Italiano abbia “il coraggio e la coesione politica  detta delle grandi intese”,  di fare questo e poi vedrete cari amici Cittadini  se non compariranno i soldi necessari per non pagare più l’IMU sulla prima casa ( che solitamente è di proprietà della Banca) se il mercato italiano  non si rimette in moto portando lavoro e dignità per tutti giovani meno giovani e disabili.
W. La Politica Italiana onesta, I Giovani e le donne che hanno a cuore il bene della famiglia e della società,  per  la nostra bella Italia degli Italiani, affinché diventi più forte e affermi i suoi reali meriti.  

No alla Violenza, sia quella Istituzionale che fisica !!!!!       MDSL

Cittadini,            Contatti: Dal Sito www.mdsl.it
                       “cliccare sulla E-Mail a forma di Busta”
dai Contatti del Sito usare la E-Mail paolo@mdsl.it
Consigliata: E-Mail mds.paolofrangiamore@gmail.com
Per Sms o Parlare con MDSL: Cellulare 349.5836954

Nessun commento:

Posta un commento