sabato 6 luglio 2013

TRASMISSIONE SU TELELOMBARDIA




PIU' ONESTA' E GIUSTIZIA PUBBLICA IN TV., SOPRATUTTO SU QUELLE DI STATO . BASTA ALLE  FAZIOSITA' POLITICHE DEL MOMENTO!  
 
 
Il Gruppo di Movimento Democratico Area Malpensa e Lombardia nella persona del suo fondatore prendendo spunto dalla trasmissione in cui era presente  il signor De Nicola di, "Fratelli d’Italia" e  altri, trasmessa  su Tele Lombardia, inizia questo articolo con la CONDANNA PIENA ALL'USO DELLA VIOLENZA IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI SOCIALI, con L’AUGURIO SINCERO  DI UNA PIENA GUARIGIONE al Sindaco di Cardano Al Campo, sig.ra LAURA PRATI  e al Vice Sindaco Signor IAMETTI.
Ricordando a tutti  che gli eventuali diritti bisogna farli sempre valere principalmente  quando si viene chiamati ad esprimere il proprio voto nelle urne elettorali, OPPURE nelle sedi di competenza. 
Il Gruppo di MDSL  esprime,  CONDANNA PIENA ALL’USO IMPROPRIO DELLE ARMI di qualsiasi genere esse siano.  (Vedi, coltelli, mazze, sbarre in genere, ecc.. ecc... )
Il periodo sociale che stiamo attraversando in Italia  è brutto, tutto sembra esagerato, la gente ha molti problemi e spesso li esterna con la violenza,  comunque MDSL, vuole ampliare le proteste anche sui fatti  che quotidianamente vengono compiuti a discapito del  bene comune con atti di ruberie politiche  i quali poi innescano nella collettività malcontento creando nelle persone morte sociale e in taluni casi anche fisica.  ( Vedi gente che si da fuoco, perché non ha un lavoro o si uccide, perché gli portano via la casa, o ancora l'imprenditore che, non riuscendo  più a pagare i propri dipendenti si toglie la vita.)
Quanto sopra LA CLASSE POLITICA ITALIANA lo fa  in modo subdolo garantendo sempre le solite poche categorie di persone quali: LORO STESSI,  I VARI RICCHI, le loro BANCHE, le conosciute  MULTINAZIONALI e  le solite LOBBYES alle quali non frega ASSOLUTAMENTE NIENTE DI NESSUNO e NON Intendono rinunciare a nessun privilegio disonestamente acquisito.  
Vorremmo che "anche" difronte a questi atti gravissimi, l’indignazione pubblica fosse forte e altrettanto   eclatante,  in pratica uguale a quella espressa  difronte ad un omicidio di un essere umano cosa grave  ma,  mai così grave come, quella che avviene  nel silenzio più assoluto che quotidianamente si consuma verso il sociale,  calpestandone  i diritti di tutti con atti disonesti, da sciacalli che rendono la collettività sempre più povera e la vita sempre più difficile. Oggi siamo al punto di non poter più quasi mangiare.
Basta a tutte queste manfrine politiche che di fatto ci affossano sempre di più, basta a  questa classe politica ormai quasi tutta corrotta, verso la quale bisogna esprimere con forza lo sdegno più assoluto della gente, in modo da costringerla ad andarsene, lasciando il posto ai giovani politici onesti che,  hanno veramente a cuore l'interesse della gente e del bene pubblico aiutando vere riforme di  cambiamento. 
“ W. I Giovani Politici e W. Il vero Cambiamento! “
Diamo tempo e  possibilità vere al Movimento 5 Stelle affinché possa  lavorare per Noi e smettiamola di cavalcare queste illazioni continue tese  alla ricerca di un loro punto debole che offuschi  la loro azione cioè quella tesa al vero cambiamento che la vecchia e radicata classe politica di destra o di sinistra stà combattendo con ogni mezzo.
( Attenzione per i più attenti, nel suo piccolo il M5S ha già fatto tanto per il bene pubblico  e  sta continuando a dare prove  concrete d'affidabilità nel contrasto verso tutto questo mondo politico corrotto .)
BASTA ai soliti discorsi regionali di secessione  fatti dalle varie Leghe, “VIVA l’Unità d’Italia, la sua Costituzione e il suo tricolore.”
BASTA parlare sempre male del settore Pubblico con l’esaltazione di quello privato.  Assolutamente bisogna meglio garantire e far funzionare il settore Pubblico rispetto a  quello Privato che  chi lo vuole se lo paghi con i soldi propri.
Chi lavora nel pubblico deve essere più tutelato per  poter lavorare bene e meglio, perché lo fa per tutti, per la sua stessa vita contro tutti quei professionisti “ Vedi medici vari” che esprimono il loro meglio solo a  pagamento prendendo spesso  anche soldi  pubblici. (ASL). 
Bisogna capire e mettersi in testa che il pubblico deve rappresentare in una società civile,  il meglio!!!
Non bisogna sempre mal giudicare il Settore Pubblico, senza spesso conoscerne i suoi meccanismi  ma se si vuole migliorarlo bisogna aiutarlo affinché possa funzionare meglio magari cominciando a chiedersi a chi conviene che questo non accada.   L'unica risposta è:  "Al malaffare, Alla Cattiva Politica." Tutto questo si traduce in: "Chi detiene il potere economico (quindi il privato)  vuole accumulare sempre di più soldi  e per far questo se ne frega altamente della gente che stenta a vivere o di quella che addirittura  muore.
Non bisogna mai dimenticare che il comparto pubblico serve a tutti i cittadini soprattutto a coloro i cui conti bancari sono in rosso, ma che comunque devono essere garantiti come dice la nostra Costituzione il nostro senso Civico e la Santa Chiesa Cattolica ed Apostolica. 
Citiamo le Scuole e la Sanità  dovrebbero  esprimere  l’eccellenza per i cittadini italiani e risolverne i loro problemi invece molto spesso sono carenti e non all'altezza dei bisogni richiesti dalla società occupata spesso a garantire le spese militari a fronte di quelle scolastiche o sanitarie.
Smettiamola una volta per tutte di dare la colpa ai soli impiegati vari, bistrattati da tutti, mai difesi, facendoli sempre apparire come persone che si fregano lo stipendio, o raccomandati  che hanno il posto fisso e difficilmente possono essere licenziati, Basta!!!
Quest’ultimi dovrebbero essere rivalutati, incentivati,  messi in condizioni di dare e fare meglio e non messi lì, alla critica e alle offese di tutti. I Cittadini dovrebbero avere più rispetto di questa categoria di lavoratori che,  la politica italiana da sempre  sta rendendo un loro capo espiatorio per giustificare le loro incapacità e il marcio sociale che loro stessi hanno creato.  
A nostro giudizio il peggio lo si trova nelle garanzie che la politica da al settore privato, quando gli garantisce determinati privilegi, permettendogli di non pagare le tasse di usufruire di denaro pubblico per interessi privati  ( Vedi cassa Depositi e Prestiti) cose che contribuiscono sempre più ad affamare il ceto medio basso della popolazione rendendo le nostre famiglie sempre più povere i nostri giovani senza lavoro e senza futuro,  il tutto a fronte di pochi eletti garantiti dal loro stato di ceto ricco.
Gli Imprenditori di oggi, sono peggiori di quelli di ieri,  perché prendono tutto quello che lo Stato mette loro a disposizione e subito dopo dichiarano il  fallimento, mettendo in cassaintegrazione gli operai che,  automaticamente tornano sulle spalle della collettività.  ( Tasse su Tasse)
Si intende che, qualche imprenditore anche oggi si salva, vedi: “Aziende familiari che lavorano dalla mattina alla sera senza quasi nessun guadagno, perché lo Stato rivolge le sue attenzioni alle multinazionali, alle  banche e affini.”
Tempi addietro, l’imprenditore serio,  parte dei suoi utili,  li reinvestiva in nuove tecnologie, oggi questo non avviene più, diciamo al 50% per colpa della politica stessa ma, per l’altro 50%, perché la gente che guida l’economia, l’industria, le banche, a perso la cognizione del limite civile e del diritto alla vita che bisogna sempre e comunque mettere al di sopra di tutto e di tutti i guadagni personali.
Il mondo è fatto di Esseri Umani e non di primi della classe che comunque esistono perché, vi sono i secondi della classe.
E’ giusto rispettare i nostri militari ma è altresì corretto ricordare che viviamo in una società civile  che  dietro il loro potere  esecutivo vi sono sempre Enti Civili dello Stato che lo guidano  ad esempio: La Magistratura, Le Agenzie delle Entrate quelle delle Dogane e Monopoli ecc.. ecc. e che quando si ottengono risultati considerevoli  per la collettività il merito e soprattutto dovuto al loro lavoro guida.
Basta, apostrofare gli impiegati pubblici  come lazzaroni, bisogna cercare di capire di più e poi ascoltare chi i problemi li conosce veramente e non solo chi nelle varie TV parla per contratto.
“Non sono le coercizioni fatte da atti imposti con la forza che, risolveranno i problemi Italiani e mondiali (vedi la storia) ma,  una reale e condivisa volontà civile  di TUTTI  di capirlo e volerlo fare“ Promoviamo l'istruzione!!!!
Se poi non siamo ancora convinti di cos’è la Repubblica Italiana, senza in alcun  modo volere delegittimare il lavoro di tutti coloro che indossano una divisa, guardiamo la storia cosa ci insegna e la T.V. che ci mostra quotidianamente esempi fallimentari di regimi militari nel mondo.
Basta a questi processi sommari, superficiali che,  solitamente vengono orditi per esaltare gli ascolti televisivi,  che si vedono giornalmente nelle trasmissioni televisive anche su televisioni dove i cittadini pagano il canone e quindi vorrebbero assistere a un'informazione più equa dall'intento di giustizia  e non alle solite informazioni e discussioni dalle conclusioni politicamente sempre schierate.  
Per concludere, diciamo che,  viene ricordata più facilmente,
*Una parolaccia che Una Buona Azione*.
“Cerchiamo TUTTI  di essere più buoni e capire di più!”     MDSL
Cittadini, Per le vostre segnalazioni,
Contatti: Dal Sito www.mdsl.it
“cliccare sulla E-Mail a forma di Busta”
dai Contatti del Sito usare la E-Mail paolo@mdsl.it
Consigliata: E-Mail mds.paolofrangiamore@gmail.com
Per Sms o Parlare con MDSL: Cellulare 349.5836954







 

1 commento:

  1. Paolo Rodo Frangiamore x MDSL15 agosto 2013 alle ore 11:22

    Condoglianze alla Famiglia da parte dello Staff di MDSL

    RispondiElimina