lunedì 20 giugno 2011

BOSSI OGGI A PONTIDA, INVOCATA LA SECESSIONE CON MARONI CAPO DEL GOVERNO ITALIANO.



PONTIDA. Domenica, 19 giugno 2011 

Movimento Democratico per Somma Lombardo area Malpensa e Lombardia oggi ha il dovere di scrivere sul “Raduno  della Lega” a Pontida, con il tanto aspettato  discorso del Leader, Senatore ed Europarlamentare,  Umberto Bossi.
Si è sentito Bossi riconfermare  la fiducia al Governo, ma mettendolo in allarme, dicendo: “Stai attento Berlusconi o ascolti quello che i leghisti ti dicono oppure cade il governo”.
I Leghisti presenti a  Pontida  (BG)   chiedevano ad Leader di partito (che forma il governo italiano)  la “Secessione” della Padania (?),  dall’Italia .
Il Ministro dell’Interno (del Governo Italiano)  “dott. Roberto Maroni”  a Pontida di fronte agli attivisti,   proponeva   anche lui  l’indipendenza della Padania dal resto d’Italia.
Uno striscione leghisti inneggiava a Roberto Maroni come  nuovo capo del  “Governo Italiano”  successore di Berlusconi,  nonché  sussurri lo gradirebbero come nuovo segretario della lega.
Bossi a nome del partito, chiede  al (suo) Governo,    lo spostamento di quattro Ministeri da Roma  al nord e precisamente,  tra Monza e Milano, più la realizzazione  del federalismo fiscale.
Il segretario Leghista con sue parole  davanti alle TV nazionali  e  ai  sostenitori presenti a Pontida,  dice: “Il  Capo del Governo Italiano, Cav. Berlusconi aveva firmato per  il trasferimento dei quattro Ministeri al Nord,  ma poi si è cagato a dosso. Ritrattando!”
Il Leader dice al Ministro delle Finanze, Giulio Tremonti che la Lega non appoggerà più in parlamento altre manovre che prevedano ulteriori tasse su artigiani e piccole imprese,  se  il governo ha bisogno di ulteriori soldi  rinunci alle missioni di guerra e di pace , che costano milioni di euro allo Stato Italiano.  
In pratica noi di MDSL da tutto ciò  abbiamo capito che la Classe Politica votata alle Urne dagli Italiani,  non esiste più!
Oggi, troviamo al Governo un partito, “La Lega” che professa “la Secessione” e parla come se fosse un partitino di paese e non uno al governo, i suoi ministri  pensano di scalzare il Presidente del Consiglio Dott. Silvio Berlusconi e peggio il loro stesso Leader.
Il  Ministro della Pubblica Amminitrazione dott. Renato  Brunetta non perde occasione per proporre tagli al  pubblico impiego ( Come se fosse la fonte dei massimi sprechi)  e riferirsi con epiteti infelici sui nostri poveri precari senza futuro di vita. ( Magari Laureati con Lode  e con master)   
La “quarta carica di Stato”  che rappresentava  il Governo Italiano votato dagli Italiani , Onorevole Gianfranco Fini si è staccato dallo stesso,  formando  un nuovo Partito denominato, “Futuro e Libertà” posizionatosi all’opposizione.
Dalle amministrative  si è visto l’Italiano votare  canditati Sindaci opposti al governo.
I Referendum oltre che fotografare “La Vittoria della Gente” andata a votare, ha dato dei risultati opposti a quelli  desiderati dal  governo in carica.
Il Gruppo di Movimento Democratico per Somma area Malpensa e Lombardia non crede sia così difficile trarre la giusta conclusione.
Onestà, Opposizione seria,  Nuovo Leader,  Vero schieramento coeso  con  un  Programma Chiaro  (formato da fatti e non da promesse. Dai punti veri e da rispettare). Riduzioni dei costi della politica e dei suoi privilegi. Abbasso le raccomandazioni. Viva, le vere capacità delle persone.  Garantire le menti dei nostri studiosi, La Ricerca, La Scuola e la Sanità.
Abbasso le guerre. La pace si mantiene distribuendo meglio la ricchezza nel pianeta.   
Una tassazione più giusta con una vera  ricerca all’evasione nei posti dove vi è realmente e si sa non dichiarato.
Politiche che rilancino l’economia del  paese aiutando realmente il mondo del lavoro,  l’industria i giovani e le loro iniziative,  le famiglie.
 Se si vuole realmente si può fare! Questo Programma si chiama “Futuro” per tutti.
Senza questi intenti non si andrà da nessuna parte.  Viva l'Italia Unita.    Politici,riflettete!       MDSL.
                 paolo@mdsl.it
Cell.         349.5836954 

Nessun commento:

Posta un commento