mercoledì 7 settembre 2011

Ieri, 06 Settembre 2011 “ Sciopero Generale “.


Il Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa,  non intende riparlare delle idiozie  presenti  sulla Finanziaria, ma portare la  nostra solidarietà a tutti i  Lavoratori in Sciopero .
Le scelte Politiche sono sempre  indotte dal potere di chi ha i soldi,   fregandosene altamente  dei bisogni della gente
La giornata appena trascorsa ha visto i Lavoratori  Italiani   aderire in massa  allo Sciopero Generale, indetto dalla CGIL  e condiviso in pieno da  noi di MDSL , in quanto il lavoro rappresenta un diritto sacro santo per tutti e non và in alcun modo toccato.
 Abbasso il Licenziamento “a prescindere”  ,  Viva  l’ aiuto ai Giovani, ai Disoccupati  come  diritto al  loro futuro!
La coercizione paventata dal licenziamento sul posto di  lavoro non deve esistere ma  serve arricchire il settore   con la ricerca,  l’ innovazione  per la  creazione di  nuovi posti d’occupazione per  tutti. 
Ci Ripetiamo,  “la crisi” non è causata dal pubblico impiego o dal Sociale,
 il Governo questo  lo sa’ benissimo!
Il mondo Politico in generale rimuova al suo interno quanto non funziona e si  adoperi seriamente   nell’interesse della gente,  facendo “magari” pagare le tasse a chi,  ad oggi,  non le ha mai pagate.  
Noi vi chiediamo di  lasciare  in pace i Lavoratori Italiani perché  non hanno più niente da darvi.
Il  Governo se non è capace di fare questo,  abbia il coraggio di rimettere il mandato, in quanto  inadempiente sulla promessa a suo tempo fatta  ai cittadini Italiani.
 Le ultime parole famose:  "Non metteremo le mani nelle vostre  tasche".
Oggi ,
Più Tasse per tutti, Aumento dell’iva al 21%  e ritocchi anche sulle pensioni.  Basta!!! 
 Nel frattempo la Lega fa’ il  giro ciclistico della Val Padania e vuole portare i Ministeri al Nord, smettiamola di giocare sull’intelligenza della gente.
Servono azioni e  fatti concreti  nel rispetto delle famiglie e del cittadino e  non le solite baggianate.
Vogliamo concludere questo scritto,   sulla giornata di Sciopero Generale  vissuta in Somma Lombardo da tutte  quelle Povere Persone che dopo parecchio tempo d’attesa,  trascorso “fuori” davanti l’edificio Prelievi dell’Ospedale A. Bellini,  si sono visti rifiutare la prestazione ospedaliera perché il personale infermieristico era in sciopero.
Rispettiamo lo sciopero di tutte le categorie di  lavoratori ma alcune persone hanno prognosi  che prevedono  prelievi obbligatori e sistematici  per motivi di salute in quanto a  rischio della vita.
Le situazioni colpiscono sempre e solo la Povera Gente, se il Governo non cambia siamo destinati alla  rovina.
Si spera che chi può,  faccia qualcosa  in aiuto dei cittadini. W L’Italia e gli Italiani.  

Cittadini fateci sentire la vostra solidarietà!  
 MDSL
                    paolo@mdsl.it

Cell.            349.5836954

1 commento: