venerdì 30 settembre 2011

PER AIUTARCI AD AIUTARE!


Giornalmente assistiamo al disgusto del cittadino verso il mondo Politico  che impone sacrifici sempre maggiori agli Italiani mantenendo per se  gli stessi privilegi.
In questi giorni si legge sulle  riviste di gossip che i Politici, pagano circa 4 Euro  un loro  Pranzo o una loro  Cena,  costituita da un Menù che spazia dal Caviale alle raffinate  Carni, per concludere con sofisticati  dolci, naturalmente tutto a carico degli Italiani.
Possiamo continuare così con questa  Classe Politica che  predica agli Italiani in questo modo per poi razzolare  diversamente. Dove andremo a finire?
Il Governo in carica non è più quello scelto dagli elettori: oggi  è diventato un polpettone rimpastato,  nato dal Potere Personale ed Economico  di Silvio Berlusconi.
La Lega asseconda i voleri del Capo del Governo applicando  il detto: “ Una mano lava l’altra e tutte due si lavano la faccia”.
Andando avanti così non si arriverà da nessuna parte.
Quindi se vogliamo salvare l’Italia e gli Italiani bisogna cambiare al più presto questa Classe Politica, con persone nuove “ Oneste “ che hanno a cuore gli interessi Nazionali e della Gente Comune.
Se non  si cambia subito questo indirizzo Politico agendo al più presto nell’interesse delle Famiglie Italiane le stesse finiranno completamente sul lastrico.
La benzina ha raggiunto Prezzi da Pazzi,  Euro 1,60 al Litro.
Come è possibile?
Che tasse dobbiamo pagare su un  Litro di benzina?
Quanto deve guadagnare la Compagnia Petrolifera e il benzinaio?
Le Spese Sanitarie sono aumentate moltissimo rispetto a prima.
Si Ripagano tutti i  Ticket sui medicinali, ( già quasi tutti a pagamento).
Aumenti sulle  visite specialistiche.
Prima, vi erano malati con esenzioni,  oggi sono costretti a pagare anche  loro i farmaci.
Noi di Movimento Democratico non crediamo alle crisi, ma pensiamo che vi siano della  persone (Caste)  con  molti soldi, alle quali interessata solo  aumentarli per se stessi,  fregandosene  altamente delle disgrazie altrui.
In passato più Imprenditori reinvestivano i loro utili d’impresa  in nuove tecnologia atte alla realizzazione di nuovi posti di lavoro, oggi questo non avviene quasi più.
Adesso molti  imprenditori dichiarano fallimento con facilità, incamerando oltre agli  utili d'impresa,   gli incentivi statali che lo Stato in più occasioni mette loro  a disposizione.
Il Gruppo di MDSL,  chiede  a tutte le persone di Somma Lombardo e dei paesi limitrofi lo scalo di Malpensa di unirsi a Noi,  per migliorare il quotidiano della Gente,  delle famiglie,  sposando la nostra iniziativa  incoraggiando il nostro  progetto, che momentaneamente si  sviluppa  scrivendo sul Blog del Sito www.mdsl.it  ma che al più  presto intende farsi conoscere  andando direttamente  tra la gente per parlare con Onestà dei veri problemi che interessano la collettività presentandoci come “Il nuovo” cioè  persone comuni, fuori dalla Politica  che vogliono solo vivere e cercare di riportare più Giustizia Sociale per  tutti. 
Contattateci scrivendo sull’indirizzo di Posta Elettronica mds.paolofrangiamore@gmail.com  mandateci il vostro Nome e un vostro Recapito, ci  serve soprattutto per continuare.                       Non siamo  Politici ma solo Persone Comuni  che vogliono attivamente provare a migliorare cambiando il possibile.
W. l’Essere Umano.   W. L’Italiano e L’Italia unita.
Scriveteci!
MDSL
                  paolo@mdsl.it
Cell.          349.5836954
Scrivete  sul Sito www.mdsl.it  dove vi è una  Busta Mail,  Cliccate e scrivete al suo interno,            per aiutarci ad aiutare.  Grazie!!!
     

Nessun commento:

Posta un commento