venerdì 2 settembre 2011

LA POLITICA ITALIANA E’ UN VERO FALLIMENTO!

Il Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia,       col titolo dell’ articolo vuole dire tutto.

Non bisogna essere delle grandi menti,  per capire che come al solito la Politica  è tutto un imbroglio!!!

Noi diciamo, basta,  a questo Potere Politico  illimitato e assurdo  che  porterà solo al  disastro  l’umanità!


Il Governo rivolge sempre  e solo  richieste di  sacrifici  alle Famiglie Italiane,  disponendo  tagli sul   Pubblico Impiego Sciupone e Fannullone,  ma con  stipendi chiari all’erario e inadeguati  per l’Euro.  Con il massimo rispetto per la  richiesta rispondiamo:  “I Sacrifici, Fateli Voi e solo Voi”.
Il denaro pubblico viene gestito sempre  e solo  dalla Politica, con risultati  fallimentari e  mai trasparenti,  quindi  i  sacrifici  devono essere affrontati  esclusivamente  da Loro, unica causa di questo, “dicono” momento di difficoltà.  ( Il resto,  tutte balle!)
 Le Statistiche di ieri e di oggi, dimostrano ampiamente che, l’Evasione Fiscale  avviene esclusivamente  tra  i Liberi Professionisti e viene sempre  aiutata  dal mondo Politico che ne subisce  il suo condizionamento, concretizzato  dalle varie  Lobbyes  le quali  manifestano e impongono la loro presenza  con  interessi privati e sempre  lontani da quelli della Gente Comune.
Noi, anticipatamente ringraziamo e ci scusiamo con”tutti” coloro che giorno per giorno  si  sacrificano  per aiutare  la gente che soffre,  negli ospedali o  nei posti  del  mondo dove manca tutto, ma sosteniamo  che il bene riguardi il cuore, il sentimento,  che debba essere aiutato anche col  denaro della solidarietà,  ma  niente abbia da spartire   con gli interessi di  Banche Elvetiche o Agevolazioni Statali elargite  a vario titolo e tutte a carico del povero Cittadino.
I Politici di tutti gli schieramenti  all’inizio si dimostrano  vicini alla gente , ( La Lega per il Popolo Padano)  ma in corso d’opera si adeguano al sistema corrotto,  non mantenendo più niente di  quanto   promesso  al momento del voto, contribuendo con  varie  azioni dannose all’Italia, una delle quali rappresentata dai molteplici   Condoni Fiscali ed  Edilizi  che  concorrono a   garantire   chi non paga le tasse e non rispetta le regole, sempre a discapito del Pubblico Interesse.
La conclusione a tutto questo per i Politici  è da imputare  sempre al difficile momento Politico Nazionale ed Internazionale, allo Spreco nel Sociale,  ai Lazzaroni del Pubblico Impiego e via discorrendo.  Ma, non ci siamo!
Cari Politici, basta! La gente non è scema,  ed  è stanca di tutti i vostri imbrogli!
I recenti trascorsi storici, vi dovrebbero  insegnare qualcosa, perché allora continuare a percorrere  questa strada che non può che condurre tutti  verso il baratro?
I Politici dovrebbero avere gli stessi diritti e doveri dei Cittadini che rappresentano, invece  godono di  Esagerate Agevolazioni, di Molteplici  Stipendi e di  Pensioni Sproporzionate,  tutto pagato ancora dai sacrifici degli Italiani, con tasse e imposte varie e tutto passa come normale. Vergogna!
Noi ripetiamo,  si può continuare così?  Il mondo politico si deve ridimensionare   nell’interesse generale,  sia dei  Ricchi che  dei Poveri.
I Politici dimostrino concretamente dei veri e duraturi sacrifici, con azioni trasparenti e chiare a tutti i Cittadini, che vadano verso l’Interesse Pubblico lontane dal Malaffare.    
Ci Scusiamo Anticipatamente, se quanto da noi scritto potrebbe aver   offeso l’animo di quelle “Tantissime Brave e Oneste Persone”   che quotidianamente lavorano nell’interesse della Gente Comune, ma a nostra difesa restano  i fatti oggettivi e  inconfutabili  che  giornalmente  raccontano i  Media.
Il Cittadino,  il Pubblico Impiego e il Sociale non sono causa di questo,  chiamiamolo," Brutto Periodo”, la colpa è solo della Politica disonestà, che noi denunciamo  senza nessuna paura di essere smentiti.
I Brutti Periodi non esistono, esiste solo  la Disonestà dell’Uomo Politico  che si arricchisce sui sacrifici della povera gente  maneggiando il denaro pubblico con l’unico obbiettivo cioè quello di arricchirsi sempre di più !
Il nostro gruppo non professa l’Utopia e  non vuole  Stravolgere l’ordine delle cose ma,  invoca la Moderazione Sociale.   
Vedi le banche e chi vi  sta’ dietro.
Futuro  =  Onestà,
Diminuzione del Numero dei Politici e del  Costo della Politica.
Vera lotta all’Evasione Fiscale,  fatta nella Giusta Direzione.  
Governo e Opposizione,   nell’interesse dell’Italia” dalle Alpi agli Appennini”,  lavorate in modo congiunto per una giusta Finanziaria e non vergognatevi di ritirarla e  rivederla.  Grazie!! 
*Piccolo e modesto suggerimento per la nuova finanziaria:
”I Trasporti Commerciali oltre i 1000 Km bisognerebbe farli su Ferrovia, 
 con  risultati per noi certi. Quali,
Costi d’Impresa notevolmente ridotti,  
Riduzioni quasi certa sul prezzo dei carburanti,
Riduzione seria dell’Inquinamento,
Riduzione degli Incidenti Stradali,
Guadagni  per lo Stato e per i Cittadini.” *   
Cittadini, ( sulle nostre banalità) dite la Vostra. Restiamo in attesa!  


     
MDSL
                paolo@mdsl.it
Cell.         349.5836954  

Nessun commento:

Posta un commento