lunedì 6 agosto 2012

LAVORI, PER VIA DEL RILE’, SARANNO… DEFINITIVI ?

La strada prima dei lavori
La strada dopo i lavori











Il Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia,  dice:                  Viva al Comune di Somma”,   perché   finalmente sta  facendo qualcosa per la via Del Rilè.

Speriamo che questa volta  il lavoro sia fatto in modo serio e definitivo, che risolva l'eterno problema di   cedimento del suo manto stradale, con i relativi  allagamenti che ogni anno  si verificano.

Ricordiamo l'anno scorso, l'intervento di quei bravi Volontari del Parco del Ticino, che con l’aiuto degli abitanti della zona ormai rassegnati e disperati  hanno scongiurato ulteriori e più gravi incidenti.

Speriamo che questa volta il Comune di Somma abbia lavorato bene, ponendo fine a questa situazione di pericolo che sistematicamente gli abitanti della zona e gli automobilisti in transito vivono   ogni  anno.  Speriamo, che adesso si sia scritto la Parola  "Fine" per le sofferenze degli abitanti di via Del Rilè.

Noi di MDSL,  ci sentiamo di rivolgere,  al Nostro Comune e al suo Sindaco un meritato elogio,  sempre che questa volta quanto sia stato fatto risolva in modo definitivo il problema degli abitanti della via Del Rilè, quindi  di tutti gli automobilisti che vi si trovano a passare.  Grazie!!    MDSL

Contatti:  Per le vostre segnalazioni,              

                dal Sito www.mdsl.it  Cliccare sulla E-Mail a Forma di Busta

                Dai contatti del Sito,   Usare la E-Mail    paolo@mdsl.it

Oppure    E-Mail      mds.paolofrangiamore@gmail.com 

Per gli     Sms o per Parlare con MDSL Cell. 349.5836954


1 commento:

  1. Io sono un residente che conosce bene le condizioni di via Del Rilè. Comunque a me sembra solo una gettata d'asfalto, fatta neanche tanto bene. Visionate tutta la strada e lo vedrete benissimo da soli. Comunque da cittadino, apprezzo lo stesso, questo tiepido impegno anche se credo non basti a risolvere il problema del cedimento del manto stradale della via.
    Voi di MDSL, fate bene, siete bravi a denunciare è signorile il vostro apprezzamento ai piccoli lavori fatti dal nostro Comune. Speriamo che prevalga la loro coscienza sul bene pubblico con lavori seri. Piero

    RispondiElimina