sabato 30 luglio 2011

"LAMENTELE DEI PASSEGGERI NELLO SCALO DI MALPENSA ..."



Tratto da un passeggero,
< E' proprio un bel sopruso!  Non si e' mai visto in nessun aeroporto. Almeno a me non e' capitato ne in Europa ne in America ma neanche in Africa. Non fa parte del  servizio che paghiamo con  le tasse aeroportuali? Adesso non solo lo devi pagare ma neanche lo trovi facilmente un carrello!
Questa volta voglio proprio protestare. Un guadagno facile per la sea ma il servizio dove sarebbe? L'usura del carrello vale un euro?  >
Noi,  intendiamo iniziare questo articolo  con una delle tante lamentele giunte sul nostro sito, relative al servizio carrelli offerto dalla SEA al passeggero.
Elenchiamo di seguito  ciò che normalmente   irrita  il passeggero:
- Il costo del Carrello e la mancanza di relativa ricevuta;
- L' assenza sovente degli stessi negli appositi spazi;
- I distributori cambia monete sempre vuoti e rotti;
“ Si dice che il pezzo da riparare di quest’ultimo (sito al T2)  sia all’estero e che il suo  rientro non abbia l'anno precisato ”
- I lunghi tragitti a cui il  passeggero è obbligato dall’atterraggio per giungere al salone Arrivi  del Terminal 2 e guadagnarne l'uscita.

Ci troviamo sull’argomento " Irritazione dei Passeggeri" quindi,  denunciamo (nuovamente) le lunghe attese sopportate dai passeggeri   per entrare nel salone Arrivi T2 causate dalla mancanza di un adeguato  servizio sicurezza. 
( Che ogni volta deve spostare una Guardia Sea dalle Partenze "ove prestano sevizio contiunuato" dello stesso Terminal, agli Arrivi,  con i tempi del caso) 
Noi di Movimento Democratico di Somma Lombardo Area Malpensa e Lombardia ci facciamo portavoce delle tante lamentele, pregando la Dirigenza Sea di volerle considerare e porvi il giusto rimedio.
Riflettiamo tutti sul costo di un biglietto aereo che un Viaggiatore  sopporta.  
Cittadini,  per Noi dite la Vostra! 

MDSL. 
                                   
                                          Contatti: mds.paolofrangiamore@gmail.com
                                                          paolo@mdsl.it

                                          Cell.       349.5836954  

1 commento:

  1. Sono un residente di Somma Lombardo e vivo l'aeroporto di Malpensa da sempre perciò mi permetto di dire che il Terminal 1 è nato già vecchio, quindi non esprimo pareri sul Terminal 2 perchè è lì da vedere. Confrontiamo lo Scalo della Brughiera con quelli europei, anche qui penso che non serva dire altro.
    Concludendo da me detto deve servire a far desistere chi vuole costruire la 3° pista e le altre cose che mirano all'espansione di Malpensa, ecc.., bisogna concentrarsi su quanto già fatto avendo il coraggio di distruggerlo e rifarlo se si rivela sbagliato concentrando il prossimo futuro nel migliore quanto già costruito magari elevarlo a livelli europei più accettabili. Antonio

    RispondiElimina