domenica 15 maggio 2011

DISAGI!! CI RISIAMO IN VIA DEL RILE'.


Lavori in corso in Via Del Rilè. Quali?


Deviazione in Via Del Rile'
Movimento Democratico per Somma Lombardo  si ritrova nuovamente  costretto  a rivolgersi al suo Comune nella persona dell’ Assessore all’Urbanistica,  per segnalargli dei disagi  e chiedergli delle spiegazioni sulla Via Del Rilè .
Come mai siamo punto e a capo, ai primi scrosci d’acqua?
Si è appena  tolto il senso unico alternato in giacenza da quasi un anno su di essa,  per poi vedere più avanti sorgere una nuova delimitazione alla circolazione.
Perché si fanno queste cose a metà?
Perché non si agisce in modo definitivo?
I cittadini che abitano in Via Del Rilè non ne’  possono più di aspettare  e pretendono che la loro strada venga riparata una volta per tutti.
Sulla base di questo malessere ci  sentiamo di rivolgerci alla Giunta Comunale nella persona di chi di competenza perché immediatamente risolva questo annoso problema della Via Del Rilè.
In più, segnaliamo  nuovamente  che all’altezza della rotonda (chiesa di San Rocco) sulla strada per Maddalena ( Via Pastrengo)  davanti l’uscita del cimitero si formano pozzanghere/piscina che chiedono un intervento immediato da parte del Comune, prima che avvenga qualche incidente.
In fine, segnaliamo l’abitudine di rimuovere parte dell’asfalto sulle strade comunali  (ad esempio in Via Pastrengo) in alcuni casi da poco asfaltate,   ma lasciate per lungo tempo non riasfaltate.
Movimento Democratico per Somma Lombardo
Contatti:  e-mail  mds.paolofrangiamore@gmail.com
                 Cell.   349.5836954

Nessun commento:

Posta un commento