Il Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo "con disappunto" nota che il suo scritto precedente relativo al Servizio Carrelli "Porta Valigie", su segnalazioni di passeggeri di Malpensa non ha avuto ancora nessun riscontro da parte della Classe Dirigente Sea.
Perciò sente di rinnovare la domanda:
"Perché il passeggero in transito " deve pagare un Servizio di Cortesia " in un Aeroporto che si fregia dell'appellativo di Intercontinentale come quello della brughiera? "
Perché la Sea verso i suoi clienti che già pagano biglietti dai costi proibitivi, rende a pagamento un servizio di noleggio carrelli che nei piccoli supermercati è gratuito?
Allo stato delle cose ci sentiamo di suggerire alla Sea "il ripristino immediato del sistema precedente", ridando allo stesso la sua giusta dimensione cioè quella: "di Servizio di Cortesia".
Se quanto da noi scritto risulta offensivo o peggio sbagliato per le più disparate motivazioni e quindi si ritiene di continuare ad esigere un pagamento del servizio, la Sea, risponda a questa semplice domanda:
( fatta dai passeggeri)
Perché un servizio a pagamento non rilascia nessuna ricevuta?
Dove vanno a finire tutti i soldi incamerati dal noleggio del Servizio Carrelli?
Nel contempo ci sentiamo di rinnovare una maggiore attenzione nella gestione delle macchinette " Cambia Monete" che spesso sono vuote in particolare quelle del Terminal 2 ( Arrivi) anche per mesi.
“Con la politica di oggi grande caos, Carrelli abbandonati in tutte le parti dello scalo aeroportuale”.
Con la massima cortesia, si aspetta un riscontro a quanto esposto in termini educati per il rispetto dei cittadini che viaggiano e vedono calpestati spesso i propri diritti.
Dite come la pensate a proposito! Grazie. MDSL
CONTATTI: mds.paolofrangiamore@gmail.com
cell. 349.5836954
Io sono un viaggiatore che spesso transito in malpensa, ringrazio Movimento Democratico per la giusta osservazione, visto che già con il biglietto paghiamo parecchio. La Sea queste sfumature le dovrebbe capire. Corrado
RispondiElimina