giovedì 26 maggio 2011

MALPENSA “ AEROPORTO INTERCONTINENTALE” SERVIZI DI CORTESIA A PAGAMENTO MA SENZA IL RILASCIO DI RICEVUTA AL VIAGGIATORE.






Il Gruppo di Movimento Democratico per Somma Lombardo "con disappunto"  nota che  il suo scritto precedente  relativo al Servizio Carrelli "Porta Valigie",  su segnalazioni di passeggeri di Malpensa  non ha  avuto ancora  nessun riscontro da parte della Classe Dirigente Sea.
Perciò sente di rinnovare la domanda:
"Perché il passeggero in transito " deve pagare un Servizio di Cortesia "  in un Aeroporto che si fregia  dell'appellativo di  Intercontinentale  come quello della brughiera? "
Perché la Sea verso i suoi clienti che  già pagano biglietti dai  costi proibitivi,  rende a pagamento un servizio di noleggio carrelli che  nei piccoli  supermercati è gratuito?
Allo stato delle cose ci  sentiamo di suggerire  alla Sea "il ripristino immediato del  sistema precedente", ridando allo stesso  la sua  giusta dimensione cioè quella: "di  Servizio di Cortesia".
Se quanto da noi  scritto risulta offensivo o peggio sbagliato  per le più disparate motivazioni  e quindi si ritiene di continuare ad esigere un pagamento del servizio, la Sea, risponda a questa semplice  domanda:   
( fatta dai passeggeri)
Perché  un  servizio a pagamento non rilascia nessuna ricevuta?
Dove vanno a finire tutti i soldi incamerati dal noleggio del Servizio Carrelli? 
Nel contempo ci sentiamo di rinnovare  una maggiore attenzione nella gestione delle macchinette " Cambia Monete" che spesso sono vuote in  particolare quelle del  Terminal 2 ( Arrivi) anche per mesi.
“Con la politica di oggi  grande caos, Carrelli abbandonati in tutte le parti dello scalo aeroportuale”.
Con la massima cortesia, si aspetta un riscontro a quanto esposto in termini educati  per il rispetto dei cittadini che viaggiano  e  vedono calpestati  spesso i propri diritti. 
Dite  come la pensate a proposito!  Grazie.   MDSL
cell.             349.5836954

1 commento:

  1. Io sono un viaggiatore che spesso transito in malpensa, ringrazio Movimento Democratico per la giusta osservazione, visto che già con il biglietto paghiamo parecchio. La Sea queste sfumature le dovrebbe capire. Corrado

    RispondiElimina